ROTTR DLC - SeasonPass

contenuti aggiuntivi del gioco

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto: "Baba Yaga: The Temple of the Witch"
Nascosta nelle zone selvagge della Siberia si trova una foresta nella quale nessun uomo è mai entrato, in cui una spedizione sovietica è scomparsa senza lasciare traccia. Lara entra la valle malvagia alla ricerca di un uomo, ma trova un incubo che sfida ogni spiegazione. È la strega, Baba Yaga, che si aggira per la foresta? O c'è di più dietro al mito?

Tre ore di gameplay che vanno ad espandere la storia principale del gioco arricchendola di nuovi avversari da affrontare, una nuova tomba disseminata di enigmi e un mistero antico di decenni che ‪‎Lara Croft‬ dovrà risolvere per giungere allo scontro finale con un mitico male antico. Il DLC include un vestito nuovo e un nuovo arco.
:D :D
ROTTR 2016-03-14 20-21-02-11.jpg
Anche se ho visto su Youtube l'intero DLC, giocarlo sul pc a potenziamenti completi (compreso il fucile "Profeta di Sventure", forse l'arma più potente del gioco) è un'altra cosa. Mi mancano penso 3 abilità della caccia ed ho finito i potenziamenti di Laretta, quindi non dovrei avere tanti problemi (indosso l'armatura degli Immortali, chi mi tocca? [:^] ) Voglio proprio vedere cosa accadrà :evil:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Talos »

Iniziata la Modalità Stoicismo :D ho fatto solo una prova ma è carina




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
ROTTR 2016-03-19 16-25-56-60.jpg
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: ROTTR DLC

Messaggio da Blu »

Annunciata oggi la data del rilascio del prossimo DLC di ROTTR: il 29 Marzo sarà disponibile "Cold Darkness Awakened" (Il risveglio della fredda oscurità) su Xbox Store, Steam e Windows Store (incluso nel Season Pass) :approved:

Immagine



Alcune sequenze ingame sono visibili alla fine del nuovo trailer completo del gioco.. che ne pensate? :)

[youtube][/youtube]






Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Annunciata oggi la data del rilascio del prossimo DLC di ROTTR: il 29 Marzo sarà disponibile "Cold Darkness Awakened" (Il risveglio della fredda oscurità) su Xbox Store, Steam e Windows Store (incluso nel Season Pass) :approved:

Immagine



Alcune sequenze ingame sono visibili alla fine del nuovo trailer completo del gioco.. che ne pensate? :)

[youtube][/youtube]


Oh! Finalmente un trailer come si deve (e dove mostra ciò che si farà in Rise). Peccato per la voce orribile della Luddington e per la musica... sono entrambe inascoltabili (almeno per me)




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: ROTTR DLC

Messaggio da Blu »

"Cold Darkness Awakened" (Il risveglio della fredda oscurità)


Immagine


Una base di ricerca sulle armi inattiva, smantellata durante la guerra fredda, è stata violata: le sostanze tossiche che si sono diffuse nelle lande siberiane hanno trasformato gli abitanti in folli assassini assetati di sangue. Una lotta all'ultimo sangue, in cui Lara dovrà affrontare ondate sempre più pericolose di avversari infetti, cercare equipaggiamento e fabbricare velocemente attrezzature.

Sopravvivi affrontando nuovi nemici e nuove sfide, e trova il modo di impedire la catastrofe riportando la zona alla normalità. Sono inclusi il completo Ushanka mimetico, che riduce i danni in mischia subiti da Lara, il devastante fucile pesante Martello dell'oblio (Voidhammer shotgun) e il pacchetto di carte Il risveglio della fredda oscurità, con più di 15 nuove carte Spedizione.

"Cold Darkness Awakened" (Il risveglio della fredda oscurità) è incluso nel Season Pass e sarà disponibile da oggi 29 Marzo per ‪Xbox‬ One, Xbox 360 e PC.




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Talos »

Appena provato... :| pessimo, su tutta la linea. Non ho nemmeno capito cosa fare, sinceramente...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Blu »

Ho visto giocare il tutorial ad ASP, diciamo che per gli amanti di RE o dei survival horror è una bella missione [:^] , un po' come giocare ad un custom in tema ma con il motore di Rise XD ; praticamente è una missione da portare a termine per impedire che le sostanze tossiche prodotte dalla base di ricerca, riattivata per errore dalla Trinità mentre cercavano la Sorgente, si diffondano oltre le lande siberiane. Le sostanze tossiche, che hanno effetto solo sugli uomini (ragion per cui Lara e le prigioniere non ne vengono contagiate), hanno trasformato gli uomini della Trinità in inquietanti simil zombie, ciechi ma sensibilissimi ai rumori, assetati di sangue (ricorda un po' anche "Io sono Leggenda").

L'obiettivo è raggiungere le torri da cui la sostanza viene emessa per spegnerle; la prima parte è abbastanza simile alla modalità stoicismo, bisogna sopravvivere e procurarsi tutto il necessario per proseguire (armi, attrezzatura ecc); Sofia ci aiuta dall'alto (è su un elicottero) e ci dà dritte riguardo la localizzazione di alcuni punti importanti/necessari (come il deposito delle armi ecc) che in automatico si aggiornano sulla mappa; un altro aiuto viene da Nadia, che via radio ci dice di volta in volta cosa fare. Una volta raggiunte le torri gli scontri con gli "zombie" vanno in standby e viene lasciato il tempo di risolvere i quesiti per spegnere l'impianto; naturalmente se si sbaglia arrivano gli zombie a "punirci" XD

In sé come avventura e come sfida non è male, specie se si cerca di portar a conclusione gli Obiettivi/Achievements della DLC, personalmente non amo molto il genere e penso che eviterò di giocarlo di sera al buio (anche se ASP dice che così la visibilità sarebbe migliore [:^] :asd: )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Ho visto giocare il tutorial ad ASP, diciamo che per gli amanti di RE o dei survival horror è una bella missione [:^] , un po' come giocare ad un custom in tema ma con il motore di Rise XD ; praticamente è una missione da portare a termine per impedire che le sostanze tossiche prodotte dalla base di ricerca, riattivata per errore dalla Trinità mentre cercavano la Sorgente, si diffondano oltre le lande siberiane. Le sostanze tossiche, che hanno effetto solo sugli uomini (ragion per cui Lara e le prigioniere non ne vengono contagiate), hanno trasformato gli uomini della Trinità in inquietanti simil zombie, ciechi ma sensibilissimi ai rumori, assetati di sangue (ricorda un po' anche "Io sono Leggenda").

L'obiettivo è raggiungere le torri da cui la sostanza viene emessa per spegnerle; la prima parte è abbastanza simile alla modalità stoicismo, bisogna sopravvivere e procurarsi tutto il necessario per proseguire (armi, attrezzatura ecc); Sofia ci aiuta dall'alto (è su un elicottero) e ci dà dritte riguardo la localizzazione di alcuni punti importanti/necessari (come il deposito delle armi ecc) che in automatico si aggiornano sulla mappa; un altro aiuto viene da Nadia, che via radio ci dice di volta in volta cosa fare. Una volta raggiunte le torri gli scontri con gli "zombie" vanno in standby e viene lasciato il tempo di risolvere i quesiti per spegnere l'impianto; naturalmente se si sbaglia arrivano gli zombie a "punirci" XD

In sé come avventura e come sfida non è male, specie se si cerca di portar a conclusione gli Obiettivi/Achievements della DLC, personalmente non amo molto il genere e penso che eviterò di giocarlo di sera al buio (anche se ASP dice che così la visibilità sarebbe migliore [:^] :asd: )

Essendo un DLC va bene, almeno si accontentano gli amanti di RE e simili... cercherò comunque di giocarlo (ho visto che ci sono dei documenti, voglio leggerli tutti!! XD ), però mi tapperò il naso... brutto XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:Essendo un DLC va bene, almeno si accontentano gli amanti di RE e simili... cercherò comunque di giocarlo (ho visto che ci sono dei documenti, voglio leggerli tutti!! XD )..
eheheh :D , io pure :) .. ne abbiamo recuperato uno e già la storia si infittisce: la Trinità non è finita lì per caso nella ricerca della Sorgente, Konstantin aveva altre mire personali ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Allegati
16.03.30.freddaoscurita_doc.png
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
Talos ha scritto:Essendo un DLC va bene, almeno si accontentano gli amanti di RE e simili... cercherò comunque di giocarlo (ho visto che ci sono dei documenti, voglio leggerli tutti!! XD )..
eheheh :D , io pure :) .. ne abbiamo recuperato uno e già la storia si infittisce: la Trinità non è finita lì per caso nella ricerca della Sorgente, Konstantin aveva altre mire personali ;)

Waaaaa XD io manco uno!! Mannaggia, ahahhah XD




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Blu »

Sono 8 in tutto, ne abbiamo trovati 6 :D , riguardano sia l'esperimento condotto dagli scienziati che note da parte della squadra mandata da Konstantine, si capisce finalmente cosa sia accaduto prima e dopo [:^] :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:Sono 8 in tutto, ne abbiamo trovati 6 :D , riguardano sia l'esperimento condotto dagli scienziati che note da parte della squadra mandata da Konstantine, si capisce finalmente cosa sia accaduto prima e dopo [:^] :D
Aspe XD
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Blu »

L'ho iniziato anche io :) ; teoricamente fra i documenti che ho trovato io e quelli di ASP dovrebbero esserci tutti :) , ASP sta facendo una mappa, ma intanto se vuoi..
► Mostra testo
Lo sto giocando in modalità esplorazione, con Nadia che dall'elicottero mi assilla dicendomi ogni due minuti che fra meno di un giorno la valle verrà contaminata, mentre io controllo in ogni angolo per recuperare tutto :asd: ; non amando troppo il genere e non volendomi stressare da subito con troppi nemici ho scelto di aggiungere la carta "Branco Decimato", così da rendere meno frequenti gli scontri, certo dimezza il punteggio, ma non è quello il mio obiettivo XD




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:L'ho iniziato anche io :) ; teoricamente fra i documenti che ho trovato io e quelli di ASP dovrebbero esserci tutti :) , ASP sta facendo una mappa, ma intanto se vuoi..
► Mostra testo
Lo sto giocando in modalità esplorazione, con Nadia che dall'elicottero mi assilla dicendomi ogni due minuti che fra meno di un giorno la valle verrà contaminata, mentre io controllo in ogni angolo per recuperare tutto :asd: ; non amando troppo il genere e non volendomi stressare da subito con troppi nemici ho scelto di aggiungere la carta "Branco Decimato", così da rendere meno frequenti gli scontri, certo dimezza il punteggio, ma non è quello il mio obiettivo XD
OHHHH :love: :love: :love: :love: :love: Grazie!!!!
► Mostra testo





Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: ROTTR DLC - SeasonPass

Messaggio da Talos »

Recuperati tutti! Ho trovato la mappa d'archivio :love: mi mancano tre prigioniere da trovare (ma da quel che ho capito devo almeno attivare la prima torre) e dovrei sbloccare il nuovo costume (quello da "figlia di Putin" XD), l'ushanka-colbacco :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Allegati
ROTTR 2016-04-01 20-28-52-21.jpg
Rispondi