A questo riguardo, quasi in contemporanea, è stato rilasciato sul blog ufficiale di Tomb Raider un Dev Blog, un articolo degli sviluppatori per spiegare le potenzialità e i miglioramenti apportati da questa tecnologia al gioco: ROTTR è infatti uno dei primi nel settore a integrare il supporto alle DirectX12, permettendo agli appassionati che posseggono PC recenti o meno di eseguire il gioco ad un frame rate più elevato e di giocare con impostazioni grafiche maggiori
Jurjen Katsman, fondatore e presidente di Nixxes Studio nell'articolo spiega scendendo nel dettaglio quali siano le migliorie apportate da questa tecnologia e di come questa aiuti a garantire agli utenti con PC più vecchi di poter ottenere una grande esperienza di gioco, e a quelli con computer di fascia alta di esser in grado di ottenere il massimo dal proprio hardware, compreso immagini di altissima qualità, frame-rate e altri miglioramenti tecnici
Trovate l'articolo intero sul blog ufficiale in lingua inglese qui.
(fonte: Steam Community / Blog ufficiale di Tomb Raider)
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