Platinum Reviewer (299

Disponibile dall'11 ottobre!
LoreRaider ha scritto:Trailer visto, fantastico
Peccato che non facciano le traduzioni anche dei dialoghi, mi sa che toccherà a noi o a chi piace cambiare l'audio
Blu ha scritto:Day One ci siamo! Oggi è uscito Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration per PS4, ma anche i giocatori su PC e XboxOne attendevano con ansia gli aggiornamenti fra cui lo splendido "Blood Ties" (Legami di Sangue) per poter finalmente accedere alla Croft Manor
![]()
Per chi possiede il SeasonPass all'apertura del gioco partirà un primo aggiornamento di 1,7GB con buona parte delle novità (co-op, armi e altro), ma per poter giocare nella casa di Lara dovrete selezionare un secondo aggiornamento nella sezione in cui si gestiscono le opzioni del SeasonPass: lì troverete un nuovo pacchetto da scaricare "Pacchetto celebrazione dei 20 anni" da 1,7GB. Completata l'installazione troverete nel menu principale la voce "Maniero Croft" da selezionare![]()
Nillc ha scritto:Finalmente ce l'ho anche io
Scusate se forse vi sembrerò poco entusiasta, ma avevo prenotato da Amazon la Collector's... che è stata rimandata prima al 18, poi al 24 e infine, notizia di oggi, al 30... stanco di aspettare i continui ritardi oggi sono andato da Gamestop e ne ho presa una copia standard... almeno posso giocarci. Sono molto felice ma assolutamente incazzato con Amazon, che ha gestito la situazione in maniera davvero incompetente, senza comunicazioni ufficiali e con gli operatori nel caos più totale. Se entro il 30 non arriva mi riservo davvero di lasciar perdere, ma che amarezza...
In ogni caso ci ho giocato una mezz'ora e mi sembra davvero oltre ogni aspettativaIl gameplay ha una profondità davvero grandiosa, e anche la trama mi sembra ottima... magari ci rigioco con l'animo meno arrabbiato
Nillc ha scritto:No Talos, in realtà Amazon scala il credito alla spedizione quindi è come se non abbia ancora speso i soldi della Collector's... Però che nervi, a oggi non ci sono stati comunicati ufficiali, tutto risulta avvolto nel nulla...
Oppure visto che hai già preso il gioco semplicemente "rimanda" l'acquistoNillc ha scritto:.. Se entro il 30 non arriva mi riservo davvero di lasciar perdere, ma che amarezza...
Nillc ha scritto:
Per la precisione sono arrivato
Sto trovando irresistibile il senso di essere davvero solo contro il mondo, che in TR2013 era presente in minor tenore► Mostra testoIn alcuni tratti ho sentito la stessa sensazione di quando ho giocato per la prima volta le Caverne di TR1... che poi è quello che mi è sempre piaciuto di TR, quindi risentire queste emozioni dopo anni è semplicemente grandioso
Mi piace anche l'ambiente di gioco, ci sono tante cose da trovare e da risolvere.
La trama, come già detto, mi sembra straordinaria
Mi ha lasciato invece un po' l'amaro in boccaSpero che le cose che ho citato diventino comunque più complesse man mano che si procede... ditemi che è così, vi prego► Mostra testo
OH!!!!Nillc ha scritto:Quando ormai avevo perso tutte le speranze, nel giro di poche ore la Collector's mi è stata spedita ed è in consegna entro oggia più tardi (molto più tardi perché lavoro) per la review