Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Rispondi
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Messaggio da LoreRaider »

Ciao ragazzi, ecco finalmente un video che aspettavo di fare da tantissimo tempo, che mi frullava nella testa da mesi, eccolo qui, un tributo a questo fantastico gioco, Rise of the Tomb Raider
Ho scelto la traccia Fallen Angel perchè appunto fa parte di un gioco di Tomb Raider che è stato cancellato, sarebbe Tomb Raider Ascension
Enjoy! :)
P.S. come ho scritto nel titolo, ci sono degli spoiler, se non hai giocato al gioco, guarda il video a tuo rischio ;)

[youtube][/youtube]




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Messaggio da Talos »

LoreRaider ha scritto:Ciao ragazzi, ecco finalmente un video che aspettavo di fare da tantissimo tempo, che mi frullava nella testa da mesi, eccolo qui, un tributo a questo fantastico gioco, Rise of the Tomb Raider
Ho scelto la traccia Fallen Angel perchè appunto fa parte di un gioco di Tomb Raider che è stato cancellato, sarebbe Tomb Raider Ascension
Enjoy! :)
P.S. come ho scritto nel titolo, ci sono degli spoiler, se non hai giocato al gioco, guarda il video a tuo rischio ;)

[youtube][/youtube]
L'avevo già visto in anteprima e mi era piaciuto molto. Compliments, Lore :love: oramai siamo fissati con Rise! :love:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Messaggio da LoreRaider »

Talos ha scritto:L'avevo già visto in anteprima e mi era piaciuto molto. Compliments, Lore :love: oramai siamo fissati con Rise! :love:
Grazie! :D
L'avevo già caricato quasi un mese fa e ad alcuni, compresa tu, l'avevo fatto vedere in anteprima, non potevo resistere XD
Si, oramai non ce lo toglie più nessuno XD :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Re: Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Messaggio da Lory78 »

Meraviglioso, mi piace la scelta di scene che hai fatto, bravo Lore! Anch'io adoro Rise :love:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Messaggio da LoreRaider »

Lory78 ha scritto:Meraviglioso, mi piace la scelta di scene che hai fatto, bravo Lore! Anch'io adoro Rise :love:
Grazie! Son contento vi piaccia :love: :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Re: Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Messaggio da Blu »

Bellissimo Lore :D .. molto cinematografico :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Re: Rise of the Tomb Raider Tribute Video (Spoilers!)

Messaggio da LoreRaider »

Rispondi