[Spoiler] Teorie sul prossimo Tomb Raider

Attenzione: Allerta spoiler!

Forum dedicato a discussioni, aiuti, media e altro su Rise of the Tomb Raider / General discussion, help, tips and media on ROTTR
Avatar utente
NikNik95
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1377
Iscritto il: 14 maggio 2010, 18:04

Re: [Spoiler] Teorie sul prossimo Tomb Raider

Messaggio da NikNik95 »

Talos ha scritto: La storia è bella, così come il gioco... ma non è Tomb Raider. E' un survival horror. Troppo splatter per i miei gusti, e la Lara di TR2013 non vale nemmeno un capello rispetto a quella di Rise. Ero scettica sul secondo episodio, ma quando ho visto il livello della Siria ho esclamato "eh no, questa volta la cosa è interessante" quindi mi sono spoilerata tutto il gioco su Youtube due volte, poi l'ho giocato sul pc e completato al 100% per altre due più diversi "rigioca capitolo" XD. Non solo è diventato il mio TR preferito, ma supera addirittura TRII! Chi mi conosce sa della mia passione per quel capitolo, ed ora lo reputo il più bel TR, sia come meccanica di gioco che come trama (per me sublime... tutto ciò che è esoterico e storico ha la mia approvazione :love: )

Qua i Diecimila Immortali non è ancora uscito (Multiplayer infame, per te solo lame), ma se c'è la Trinità, allora lo comprerò (ero scettica, perché se si collega troppo a TR2013 lo prendevo in prestito).

Oramai manca poco per i due DLC, sapremo qualcosa in più :love:
Infatti il primo capitolo funge da trampolino di lancio per RotTR e i seguiti che ci saranno, dato che quella e' una Lara ancora "persona comune".
Non condivido l'idea di mettere a confronto un gioco del 97" con uno del 2015 per tre semplici motivi:
1)Giochi presi da due console con due hardware completamente diversi quindi...
2)...un gioco che non e' in HD, non ha le stesse funzionalita/opzioni di un gioco odierno.
3)Io personalmente e moralmente non confronto mai un TR Core con uno della Crystal Dynamics, perché sarebbe come confrontare la Fiat 500 con l'Alfa Romeo 4c Spider, auto create da due compagnie diverse ma che utilizzano gli stessi componenti, spero di aver reso l'idea.
Ma questa e' solo la mia opinione :approved:

Aspetto anche io con ansia la mia copia :D




Bronze Reviewer (15 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: [Spoiler] Teorie sul prossimo Tomb Raider

Messaggio da Talos »

NikNik95 ha scritto: Non condivido l'idea di mettere a confronto un gioco del 97" con uno del 2015 per tre semplici motivi:
1)Giochi presi da due console con due hardware completamente diversi quindi...
2)...un gioco che non e' in HD, non ha le stesse funzionalita/opzioni di un gioco odierno.
3)Io personalmente e moralmente non confronto mai un TR Core con uno della Crystal Dynamics, perché sarebbe come confrontare la Fiat 500 con l'Alfa Romeo 4c Spider, auto create da due compagnie diverse ma che utilizzano gli stessi componenti, spero di aver reso l'idea.
Ma questa e' solo la mia opinione :approved:

Aspetto anche io con ansia la mia copia :D
Ehm... io non valuto 3D e mica 3D, stai parlando con la persona sbagliata XD . E' la trama che guardo. Io sono una videogiocatrice occasionale, preferisco un libro ai videogiochi. E della storia Core-CD, possono andare tutti a farsi friggere: questa guerra ha scassato le palle. Ci sono problemi ben più gravi nella vita, uno si deve strappare i capelli per un gioco? Ma per favore... il mio paragone era puramente emotivo: pensa che a me Rise gira con grafica straridotta al minimo e su un notebook "obsoleto". Quindi la cosa della grafica per me è inutile. Come storia Rise batte tutti, non ci sono paragoni. E nella mia classifica supera TRII fra tutti i TR preferiti.

Bon, torniamo in topic.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi