NGLE

Come Cambiare il Colore del cielo

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

NGLE

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
capisco che può sembrare una domanda particolare, quello che vorrei fare è di poter avere un colore del cielo diverso per ogni stanza all'aperto.

Esempio: nel mio livello ho 3 stanze all'aperto nella prima PIOVE, nella seconda NEVICA, nella terza c'è il SERENO, allo stato attuale l'istruzione nello Script che modifica il colore del cielo è una sola:(Es.: Layer1= 160,160,192,7) (cielo sereno) e vale per tutte e tre le stanze all'aperto, se modifico i parametri sarà per tutte e 3 le stanze.

So che tramite una FLIPPEFFECT, consigliata da Psiko, si può risolvere questo mio problema, però non mi è stata molto chiara e vorrei capire meglio.

La FlipEffetc in questione è:
FLIPEFFECT(152)
<#> : Weather. Sky, Set new <&>Color for (E)Layer1/2
<&> :
(E) : Layer1


DOMANDA: nel campo <&> che cosa ci devo mettere? e nel campo (E): Layer1 che cosa ci devo inserire (c'è anche Layer2)?.

DOMANDA: come si deve operare visto che LAYER1 è uno SOLO? inoltre nello Script va aggiunta qualche altra istruzione? nello Script in LAYER1 che parametri ci devo mettere?


Grazie da Franky
Avatar utente
-x-_Alexis__-Xx-
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 77
Iscritto il: 23 luglio 2009, 07:08

Re: NGLE

Messaggio da -x-_Alexis__-Xx- »

Guarda lo script della demo rilasciata da Paolone nel suo sito, sotto il nome Miscellanous che sta poco sotto la metà pagina. Dovrebbe aiutarti un po' ;)
Rispondi