QUELLA GIUSTA

DIRECTX

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

QUELLA GIUSTA

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
ho un problema con la DIRECTX, ed è questo ho cambiato la scheda grafica sul PC, quando lancio il gioco in NGLE mi da un errore di "FAILED SETUP DIRECTX" è un problema di Directory?

Se è così desidererei sapere qual'è il numero della directx giusta per Tomb Raider? è la Direct10-9-8-7 qual'è?

Una volta individuata come si fa a scaricarla e installarla?

Grazie da Franky
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: QUELLA GIUSTA

Messaggio da Alister »

Prova a cancellare la chiave di registro di TR!




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: QUELLA GIUSTA

Messaggio da psiko »

ciao Franky, scusami se ti ho messo in attesa nelle email, sto finendo le ultime cose per il mio gioco e ho davvero pochissimo tempo libero...

quel messaggio di errore compare solo perché devi lanciare il setup grafico di tr... lancialo, scegli la risoluzione e andrà tutto bene :)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: QUELLA GIUSTA

Messaggio da Franky »

Ciao Psiko
ho immaginato che tu avessi poco tempo da dedicarmi, infatti anche tutte le e-mail che ti ho inviato non ho avuta risposta.

Volevo solo dirti con l'occasione, i files che ti ho inviato per il problema di LARA ti sono arrivati? fammelo sapere per favore.

Per rinfrescarti le idee di quello che è il problema che ho è che LARA di aspetto diventa tutta nera e anche gli oggetti della stanza, così non riesco più a lavorare, sono bloccato.

Nel frattempo ho fatto una prova pensando che fosse la scheda grafica ho fatto una prova con un altra scheda grafica.

ESITO: la scheda grafica non c'entra nulla stesso problema

Io rimango bloccatto con questo problema e spero tanto che tu riesca a venirne a capo non appena hai un po di tempo.

Una prova ce desidero fare con te è quello di inviarti il mio progetto attuale e vedere se anche sul tuo computer si comporta alla stessa maniera è importante per me saperlo.

Ciao fatti sentire, non so che fare senza di te

Ciao da Franky
Rispondi