COME SI OPERA?

Oggetti creati con 3DS max

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player

COME SI OPERA?

Messaggio da Franky » 12 aprile 2014, 15:41

Ciao a tutti
una cosa che a me piacerebbe moltissimo imparare è quello di poter utilizzare gli oggetti creati con 3DS MAX 2013 nei miei livelli.

DOMANDA: c'è qualcuno che sa come si fa ad utilizzare in Wadmerger gli oggetti creati con 3ds Max? spero ch qualcuno mi possa aiutare.

Per un pò di tempo ho fatto qualcosa con "Autodesk 3DS Max 2013" e con il quale ho creato oggetti e diverse semplici cose.

Queste cose e oggetti sono morti lì fine a se stessi , vorrei quindi poterli utilizzare nel mio livello, COME SI FA'?

DOMANDA: una volta creato l'oggetto come si fa per far si che lo posso utilizzare come WAD in NGLE? va esportato con quale formato? come si opera poi?

Tu utilizzi oggetti creati in 3ds max per i tuoi livelli?

Non sò se mi sono spiegato, dovreste spiegarmi come si procede una volta creato l'oggetto e come esportarlo.

Vi ricordo che la mia ignoranza è immensa e quindi, per favore, spiegatemi semplicisticamente come si deve procedere, non dare per scontato nulla.

Quello che so fare in 3ds max è creare qualcosa che però non so come poi si trasforma in qualcosa utile e leggibile da Wadmerge.

P.S.: lo so che è una cosa complicata e forse non fattibile ma mi farebbe molto ma molto piacere imparare questa tecnica da 3ds max a NGLE.

Grazie e un ciao da Franky

Rispondi