Intermittenza

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11213
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06




Tomb Raider 4
Tomb Raider 2

Intermittenza

Messaggio da Talos » 06 giugno 2014, 22:40

Fino a poco tempo fa avevo degli statici intermittenti, ora improvvisamente non funzionano più. Ho controllato lo script e tutte le stringhe sono giuste, così come i flipeffect corrispondenti.

Avevo inserito nello script di un secondo livello altri parametri, ma non funzionando li ho eliminati: ora però non funzionano più quelli del livello interessato :shock: è un conflitto?

Le stringhe sono queste

Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,1,COLTYPE_SET_PULSE,738,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,2,COLTYPE_SET_PULSE,1337,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,3,COLTYPE_SET_PULSE,730,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,4,COLTYPE_SET_PULSE,716,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,5,COLTYPE_SET_PULSE,671,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,6,COLTYPE_SET_PULSE,1036,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,7,COLTYPE_SET_PULSE,1042,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,8,COLTYPE_SET_PULSE,729,6,5,7
Parameters= PARAM_COLOR_ITEM,9,COLTYPE_SET_PULSE,1349,6,5,7


E questo è uno screen di uno dei tanti flipeffect
flip.jpg
Qualcuno sa come risolvere questa cosa?




Golden Reviewer (102 Golden Award)



Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08


Re: Intermittenza

Messaggio da Ranpyon » 07 giugno 2014, 09:13

Potrebbe trattarsi di un conflitto... :mumble:
Comunque, come ti avevo già accennato, per prima cosa controlla gli ultimi 3 valori delle stringhe: 6 è il riferimento al ColorRGB= 6, ...., 5 è il riferimento al ColorRGB=5,... e 7 è soltanto una indicazione per la velocità di intermittenza.
Tutti i flipeffect corrispondenti vanno esportati (con "Export Script Trigger") in un TriggerGroup che andrà poi attivato: controlla che quel TriggerGroup sia attivato correttamente.






Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11213
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06




Tomb Raider 4
Tomb Raider 2

Re: Intermittenza

Messaggio da Talos » 09 giugno 2014, 11:06

Dovrò esportarli con il triggergroup allora, perché non c'è nello script. Proverò in questi giorni con più calma :?

Grazie Ran >.<




Golden Reviewer (102 Golden Award)



Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1851
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08


Re: Intermittenza

Messaggio da Ranpyon » 09 giugno 2014, 19:41

Prego :)






Rispondi