Ciao a tutti
su un piano molto inclinato Lara scivola normalmente, se su questa inclinazione metto il parametro "Death" Lara muore bruciata e rimane sul posto senza scivolare.
DOMANDA: è un mio errore oppure e un BUG?.
Sarebbe molto più realistico che morisse scivolando lungo l'inclinazione.
Mi fate sapere qualcosa, grazie.
Ciao Franky
TRLE: BUG?
Morte di Lara
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone
TRLE: BUG?
purtroppo è giusto così.
La scivolata realistica di Lara ormai inerte e inerme, dovuta a morte e alla gravità (nel caso di piani inclinati) si può avere solo usando la tecnica della ragdoll, usata in AoD, per esempio, ma che per il trle è completamente impossibile, almeno attualmente
[youtube][/youtube]
La posizione delle ragdoll in seguito ad eventi (come appunto la morte) viene calcolata in tempo reale dall'engine, dotato di un motore fisico che gestisca almeno collisione, inerzia e gravità, cosa impossibile col trle e tomb4.exe, perché le animazioni sono tutte precalcolate
La scivolata realistica di Lara ormai inerte e inerme, dovuta a morte e alla gravità (nel caso di piani inclinati) si può avere solo usando la tecnica della ragdoll, usata in AoD, per esempio, ma che per il trle è completamente impossibile, almeno attualmente
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La posizione delle ragdoll in seguito ad eventi (come appunto la morte) viene calcolata in tempo reale dall'engine, dotato di un motore fisico che gestisca almeno collisione, inerzia e gravità, cosa impossibile col trle e tomb4.exe, perché le animazioni sono tutte precalcolate
TRLE: BUG?
Ciao Psikopsiko ha scritto: purtroppo è giusto così.
La scivolata realistica di Lara ormai inerte e inerme, dovuta a morte e alla gravità (nel caso di piani inclinati) si può avere solo usando la tecnica della ragdoll, usata in AoD, per esempio, ma che per il trle è completamente impossibile, almeno attualmente
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La posizione delle ragdoll in seguito ad eventi (come appunto la morte) viene calcolata in tempo reale dall'engine, dotato di un motore fisico che gestisca almeno collisione, inerzia e gravità, cosa impossibile col trle e tomb4.exe, perché le animazioni sono tutte precalcolate
aspetterò gli ultimi aggiornamenti di Paolone sperando che abbia il tempo per questo ed altre cose che ancora mancano su NGLE
grazie da Franky