FILMATI FMVS

Come si può sistemare?

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player

FILMATI FMVS

Messaggio da Franky » 03 febbraio 2017, 09:21

Ciao
in breve il problema è questo: il filmato che parte a inizio livello, non lo vedo a SCHERMO INTERO, ma in 4:3 invece di 16:9.

E' molto brutto a vedersi sullo schermo, anche perchè nelle parti laterali dello schermo si vede quello che c'è sotto.

DOMANDA: c'è qualche sistema per risolvere questo problema?

Nelle prove che ho effettuato, per risolvere il problema, ho riscontrato alcune cose, che non so se posso essere utili, e cioè:

1° se nel SETUP spunto il parametro "WINDOWED" il filmato si vede a SCHERMO INTERO, però nella parte superiore c'è una striscia blu con scritto "Tomb Raider - The Last Revelation" (vedi allegato).

DOMANDA: si può eliminare la striscia blu superiore, questo potrebbe essere una risoluzione momentanea?

2° ho fatto altre prove modificando i parametri, sempre, nel SETUP:
Se modifico in “Emergency Setting” mettendo:

“Disabled (if you have NO problems, let Disabled the Emergency Settings)

oppure

“No waiting for refresh (Check this, if you had slowing down or flickering pictures)

il filmato si vede correttamente funziona ma quando si entra nel menù c’è uno SFARFALLIO dello schermo molto fastidioso che è ancora peggio del 4:3.

Non so se sono stato chiaro, ma credo che questo non sia solo un mio problema ma anche di altri LD, inoltre mi preoccupo perchè, nel gioco questo problema per il giocatore sarebbe molto brutto a vedersi.

P.S.: spero che qualcuno prenda in considerazione questa mia richiesta.

Ciao e grazie da Franky

Allegati
ALLEGATO.jpg
ALLEGATO.jpg

Rispondi