DONAZIONE

Come si deve fare?

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

DONAZIONE

Messaggio da Franky »

Ciao
vorrei contribuire nel mio piccolo ad una donazione, ma vorrei sapere esattamente le modalità perchè nel sito di Paolone non è molto chiaro.

Il pagamento lo faccio tramite Master Card.

DOMANDA: esiste un sistema più rapido e semplice per contribuire all'enorme lavoro che state facendo in questo campo?

Ciao Franky
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

DONAZIONE

Messaggio da Blu »

In realtà Paypal è proprio il metodo più rapido :) e con la tua Master Card puoi crearti un account in pochi minuti (se fai acquisti online ti tornerà comodo, sei più protetto in caso di imprevisti); in alternativa puoi contattare Paolone e metterti d'accordo direttamente con lui ;)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

DONAZIONE

Messaggio da Franky »

Blu ha scritto: In realtà Paypal è proprio il metodo più rapido :) e con la tua Master Card puoi crearti un account in pochi minuti (se fai acquisti online ti tornerà comodo, sei più protetto in caso di imprevisti); in alternativa puoi contattare Paolone e metterti d'accordo direttamente con lui ;)
Ciao Blu
ho parlato direttamente con Paolone e mi ha detto che non è necessario, che era una cosa che aveva messo lì e che poi si era dimenticato di togliere.
Cioa Franky
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

DONAZIONE

Messaggio da Blu »

Ginevra Lussi
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 05 dicembre 2018, 10:27

DONAZIONE

Messaggio da Ginevra Lussi »

siete fantasticvi
Rispondi