Backup e ripristino script

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Bobo
New TR Player
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 11:43

Backup e ripristino script

Messaggio da Bobo »

Ciao a tutti,
tempo fa stavo realizzando un livello che poi non ho portato a termine. Premetto che non sono un esperto del level editor in generale, anche se ho fatto diversi livelli. Faccio questa precisazione perché quando mi sono fatto le copie di backup di tutto il livello (prima di procedere alla formattazione del pc dovuta ad altri problemi) fino a quel momento realizzato, per quanto riguarda lo script, ho semplicemente fatto la copia della directory "script" collocata dentro la cartella "trle". Ora vorrei riprendere la realizzazione del mio livello e dopo aver ripristinato i file necessari, ho sostituito la cartella script, creata durante l'installazione del trle, con la mia copia di salvataggio ma il gioco è andato in crash. Indipendentemente dal fatto di riuscire a ripristinare il livello o meno mi chiedevo, se la procedura per fare il salvataggio dello script durante il suo sviluppo sia corretta (fare semplicemente la copia della cartella) e se, per ripristinarla si proceda altrettanto semplicemente sostituendo la copia della cartella dello script del gioco originale con quella contenente lo script lavorato e compilato con l'ng_center.
Forse la domanda è banale ma mi è venuto questo dubbio amletico :D
Grazie a tutti e buon fine settimana
Avatar utente
Greywolf
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 7500
Iscritto il: 01 novembre 2006, 19:27

Backup e ripristino script

Messaggio da Greywolf »

Hai poi ricopiato i file "script.dat" e "English.dat" dalla cartella Script alla directory principale del trle?
Forse lì mancano gli script corretti.




Golden Reviewer (122 Golden Award)
Rispondi