Elevator

Problema con twoblock-platform e blocco del gioco

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Bobo
New TR Player
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 11:43

Elevator

Messaggio da Bobo »

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha avuto il mio medesimo problema con l'elevator multi-door.

Ho provato il tutorial di Paolone sugli ascensori e funziona tutto perfettamente. Ho voluto riprodurlo sul mio livello ma ho riscontrato due tipi di problemi, non so se possono essere collegati. il primo è che quando Lara entra nell'ascensore, in una metà del pavimento dell'ascensore, cade di sotto. il secondo problema è che quando si pone di fronte al tastierino fa dei movimenti strani, come se volesse continuare a camminare e poi si blocca completamente il gioco.
Ho notato che se carico il progetto funzionante di Paolone, tolgo il twoblock-platform e poi ne rimetto uno nuovo, non si riesce a posizionare correttamente nel suo alloggio al primo colpo [room da 2x2] ma c'è bisogno di ruotarlo e spostarlo, poi quando compilo il livello e lo gioco, anche il progetto di Paolone fa lo stesso difetto, quanto meno per ciò che riguarda il pavimento dell'ascensore che è trapassabile e Lara cade di sotto. spero di essere riuscito a spiegare il problema. Grazie. :hello:
Rispondi