NGLE link download non funzionante

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
jessy
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 241
Iscritto il: 25 agosto 2005, 20:05

NGLE link download non funzionante

Messaggio da jessy »

ciao a tutti :) dopo 2000 anni di assenza, ho deciso d'installare nuovamente il TRLE sul pc, windows 10.

Fin qui tutto bene :) , giunta al momento di dover scaricare il NGLE sul sito di aspidetr noto che il link non è funzionante :cry:
ho provato quindi a scaricare il tutto dal sito ufficiale ma , ad installazione avvenuta,riscontro il seguente errore quando provo ad avviare l'editor tramite l'NG center :
ERROR: the program NGLE.exe is missing in current trle folder
C:programfiles( x86)\CoreDesign\trle

...cosa sto sbagliando? :wall:
grazie a tutti :D




Bronze Reviewer (25 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

NGLE link download non funzionante

Messaggio da Blu »

jessy ha scritto:
19 settembre 2019, 01:31
ciao a tutti :) dopo 2000 anni di assenza, ho deciso d'installare nuovamente il TRLE sul pc, windows 10.

Fin qui tutto bene :) , giunta al momento di dover scaricare il NGLE sul sito di aspidetr noto che il link non è funzionante :cry:
ho provato quindi a scaricare il tutto dal sito ufficiale ma , ad installazione avvenuta,riscontro il seguente errore quando provo ad avviare l'editor tramite l'NG center :
ERROR: the program NGLE.exe is missing in current trle folder
C:programfiles( x86)\CoreDesign\trle

...cosa sto sbagliando? :wall:
grazie a tutti :D
Ciao Jessy :) ... i link su aspidetr.com rimandano direttamente al sito ufficiale di Paolone, solo che puntavano ancora al sito precedente [:^] (grazie per la segnalazione, corretto 3_324 ); per quanto riguarda il tuo errore hai controllato che l'eseguibile non sia stato bloccato dall'antivirus? Altra cosa, dovendo ripartire ad editare, hai provato a dare un'occhiata al nuovo Tomb Editor di MontyTRC :D ?




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

NGLE link download non funzionante

Messaggio da LoreRaider »

La cartella programfiles(x86) è maledetta :asd:, è sempre meglio installare il TRLE da un'altra parte, tipo nella cartella documenti, downloads etc.. :)

Per quanto riguarda il Tomb Editor, ti consiglio assolutamente di usarlo al posto dell'NGLE, è comodo, veloce, compatibile con i nuovi sistemi... è una favola, l'ho sostituito all'NGLE da già un anno :D




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Rispondi