Problema con cupboard

non riesco a far prelevare a Lara oggetti da un armadio/cupboard

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Bobo
New TR Player
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 11:43

Problema con cupboard

Messaggio da Bobo »

non riesco ad utilizzare il cupboard/armadio per far prendere oggetti a Lara. Mi sono assicurato che Lara abbia l'animazione specifica ma non funziona. non avevo mai utilizzato questo oggetto e mi sono accorto ora che viene posizionato ai bordi del quadrato mentre gli oggetti vengono riposti al centro e già questa cosa mi ha confuso. In ogni caso l'animazione dovrebbe funzionare anche senza riporre degli oggetti da raccogliere ma Lara resta ferma. Ovviamente sbaglio io ma non riesco a capire. Invece per esempio utilizzando il sarcophagus con animazione tipo baule da terra funziona tutto benissimo. Ringrazio in anticipo. ciao a tutti. :wall:
Mariacarla
New TR Player
Messaggi: 17
Iscritto il: 09 settembre 2019, 10:12

Problema con cupboard

Messaggio da Mariacarla »

Sei per caso riuscito a risolvere?
Bobo
New TR Player
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 11:43

Problema con cupboard

Messaggio da Bobo »

Ciao, scusami se rispondo con estremo ritardo, sono riuscito a farlo funzionare in parte.
Ho piazzato l'armadio nel punto che mi interessava e il relativo TRIGGER. Poi ho messo l'oggetto che volevo che Lara prendesse, nel mio caso il fucile, sul quadrato dell'armadio. Ho cliccato sull'oggetto e poi la O da tastiera in modo da avere il pannello degli ocb attivo e poi ho cliccato su INVISIBLE. Se Lara ha la relativa animazione tutto funziona bene, avvicinandosi all'armadio si vede Lara che apre l'armadio e recupera l'oggetto. Però non capisco per quale ragione, se metto più di un oggetto non funziona, nel senso che fa tutto bene ma gli oggetti compaiono per terra e quindi non rendono la scena reale anche se alla fine gli oggetti li recupera ugualmente. spero di essere stato chiaro. Ciao e sappimi dire se funziona e se scopri qualcos'altro. Dimenticavo, l'oggetto va collocato con un trigger pickup :D :sbam:
Rispondi