problema con i file

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Avatar utente
denis25l
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 novembre 2016, 21:14

problema con i file

Messaggio da denis25l »

Ciao a tutti... mi è sorto un nuovo strano problema: praticamente quando cerco di sovrascrivere qualsiasi file (TOM, WAD, WAS, TGA per fortuna niente) succede che questi non si sovrascrivono e quindi praticamente devo salvarli fuori dalla cartella originale del TRNG tipo nel desktop e poi fare taglia incolla per sovrascrivere... che problema puo essere?
tra l'altro quando cerco di passare tra i vari livelli il gioco va in crash e non so se sia un problema collegato.
Ultima cosa quando sovrascrivo i file WAS diventano poi con la scritta was minuscola... è normale?
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4663
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

problema con i file

Messaggio da LoreRaider »

Hai per caso la tua cartella in Programmi o Programmi(x86)?
Se si il problema sono proprio quelle due cartelle protette per qualche strano motivo dal sistema
Il mio consiglio è di spostare (o copiare nel caso tu voglia tenere un backup) tutta la tua cartella TRLE al di fuori di una delle due cartelle, quindi per esempio puoi copiarla in C: e penso che il tuo problema si risolva




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
denis25l
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 novembre 2016, 21:14

problema con i file

Messaggio da denis25l »

si ho notato che effettivamente il problema era quello... ho provare ha dare tutti i permessi alla cartella e ora non mi da più problemi.
grazie
Rispondi