Suggestions, Updatings & Bug Reports
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone
----Delta ha scritto:Riporto 2 post che probabilmente non hai visto
_____________________________________________________________________________________________________
Ma la condizione "if lara ha il 100% di vita" non la trovo ...
Il messaggio d'errore non esce più però le telecamere con timer in game funzionano solo per la durata di 1 frame, nemmeno di 1 secondo qualsiasi sia il numero inserito nel campo timer ...
Devo riscrivere di nuovo i comandi animationC'e' anche il prossimo post con lo scripter, dove purtroppo ho dovuto cambiare alcuni flag: i flag che iniziavano con FAN_WHEN... del campo FAN ora sono stati rinominati come ENV_ e sposttati nel campo ENV Condition
Avevo bisogno di altri valori in FAN e poi non aveva senso tenere delle condizioni nel campo FAN.
Devi anche mettere l'ocb giusto per attivare la gestione in acqua. (valore 32)Delta ha scritto:Paolo ma hai ritoccato le rollingball in quest'ultima versione? Quando Lara la spinge invece di andare nel blocco avanti va avanti di qualche blocco in diagonale velocemente
Cmq dato che mi serve la rollingball funzionante ho usato la vecchia versione, l'ho buttata in acqua, era previsto uno splash tipo quello di Lara che cade in acqua? Se si allora non ha funzionato ...
Ho messo un attivatore Target per Camera Target + un semplice attivatore camera per la fixed camera con timer 3 (per fare in modo che abbia effetto solo per 3 secondi) solo che non va ...Paolone ha scritto:Per quel che riguarda la fixed camera non mi risulta.
Ho provato usando i normali trigger CAMERA e con un fixed camera e fa quello che ci si aspetta.
Magari hai messo altri trigger su quel settore?
Perche' puo' darsi che il bug venga fuori in congiunzione con qualche altro trigger.
In effetti non l'ho vista.DaviDM ha scritto:Devo riscrivere di nuovo i comandi animationC'e' anche il prossimo post con lo scripter, dove purtroppo ho dovuto cambiare alcuni flag: i flag che iniziavano con FAN_WHEN... del campo FAN ora sono stati rinominati come ENV_ e sposttati nel campo ENV Condition
Avevo bisogno di altri valori in FAN e poi non aveva senso tenere delle condizioni nel campo FAN.: Paolone , ti ho mandato una mail, forse non ti è arrivata
Strano tutti gli esempi che ho messo in quella cosa per le telecamere funzionano e non solo a me ma anche a quelli che l'hanno provato.Delta ha scritto:Ho messo un attivatore Target per Camera Target + un semplice attivatore camera per la fixed camera con timer 3 (per fare in modo che abbia effetto solo per 3 secondi) solo che non va ...Paolone ha scritto:Per quel che riguarda la fixed camera non mi risulta.
Ho provato usando i normali trigger CAMERA e con un fixed camera e fa quello che ci si aspetta.
Perche' puo' darsi che il bug venga fuori in congiunzione con qualche altro trigger.
Per l'action ho già provato, stesso risultato
Non ancora, ma non credo sia questo il problema, ho messo pochissime telecamere ...Paolone ha scritto:Strano tutti gli esempi che ho messo in quella cosa per le telecamere funzionano e non solo a me ma anche a quelli che l'hanno provato.Delta ha scritto:Ho messo un attivatore Target per Camera Target + un semplice attivatore camera per la fixed camera con timer 3 (per fare in modo che abbia effetto solo per 3 secondi) solo che non va ...Paolone ha scritto:Per quel che riguarda la fixed camera non mi risulta.
Per l'action ho già provato, stesso risultato
Non vorrei che avessi raggiunto quaslche limite particolare.
Hai provato a piazzare una camera fixed + target ecc. in un livello mezzo vuoto tanto per vedere se funziona?