[NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

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Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Alister
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Alister »

Uff.. :cry: perchè non posso editare... :( comunque

- Added new tool: Fast3d
With Fast3d you can perform fastly the most common 3d operations, preserving the original
textures.
You can rotate, move, merge, resize or mirroring your mesh just with one click.
This tool works on .dxf files exported from StrPix program.

Sarebbe una sorta di StrPix?




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Delta
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Delta »

Uhm direi di no ...
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Nickotte
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Nickotte »

Ieri mi sono finalmente rigiocato Return to Castle Wolfenstein per PS2, ed ho notato un effetto davvero carino :) :
Normalmente il gioco NON usa l'antialiasing, ma ne viene attivato l'uso quando parte una cutscene, di modo che sembri in definizione più elevata (questo assieme ad una grafica dei personaggi anch'essa più elevata :D ) Un certo effetto tecnico di questo tipo si potrebbe provare a riprodurre anche nell'NGLE?

EDIT: WOW, un nuovo aggiornamento!!! Scarico subito e provo! :D :D :D
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deskj
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da deskj »

ancora niente sul bug delle big textures e le schede più nuove che non permettono di editare -.-
Alister
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Alister »

dovremmo insistere, anche se credo che Paolone ne abbia le "tasche" piene..! ma non possiamo non editare! :cry: si dovrebbe andare a modificare l' exe in se...mi sa che non arriverà mai. Almeno non presto XD




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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

L'aggiornamento ha corretto un bug sulle shining textures:
Ma quindi ora posso creare tranquillamente la tuta da spia di trc o il gioco crasha ancora ?
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Delta »

Da quel che ho capito non è una vera e propria correzione, ora evita solo il crash quando inserisci oggetti importati come static con textures shiningzzate XD




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Nickotte
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Nickotte »

Ho notato che c'è un limite al numero dei proiettili visibili sparati da Lara. Se nel livello ne compaiono contemporaneamente più d'un TOT, la balestra ed il lanciagranate non emettono più nulla e diventano inutilizzabili finché il numero di questi non ritorna sotto il limite.
Ovviamente non porta quasi nessun problema, visto che è praticamente impossibile che Lara riesca a sparare tanti proiettili prima che questi si.. annichiliscano contro un nemico o un muro :D
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Walrus
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Walrus »

So che c'era un limite relativo alla visualizzazione delle mesh shatter in presenza di livelli molto grandi (in pratica non esplodono: scompaiono soltanto), ma questa dei proiettili m'é nuova. Ma comunque vorrei capire come hai fatto ad accorgertene :P




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Alister
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Alister »

Forse analizzando il codice XD




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Nickotte
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Nickotte »

Perché.. :D stavo facendo esperimenti con le armi provando a creare un LASER con la balestra, e così ne ho azzerato la velocità dei proiettili.. il risultato è che nella stanza sono rimasti tonnellate di proiettili a mezz'aria, senza essere "annichilati", e dopo un po' la balestra e il lanciagranate hanno smesso di funzionare :D
Alister ha scritto:Forse analizzando il codice XD
MAGARI... Sono ancora 'na schiappa in VB, figuriamoci in assembly vari..
EDIT: Ahh, forse intendevi quegli esperimenti con CheatEngine e la RAM? Forse possibile con cose simili, ma non a questo livello.. :asd:
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Nickotte
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Nickotte »

Non si possono disabilitare i map filtering? O quantomeno metterli a posto? L'effetto sfocato sulle textures è assolutamente orribile.. :cry:
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Walrus
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Walrus »

Cosa intendi per map filtering?




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Nickotte
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da Nickotte »

Filtro textures :) (bilinear, trilinear, ecc.)

EDIT: Ah, nulla, ho trovato :D Anche se non lascia molte opzioni XD
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Re: [NGLE Game Engine] Proposte, Aggiornamenti & Bug Reports

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Gli aggiornamenti ??
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