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Messaggio da Delta » 19 gennaio 2008, 21:35

Puoi usare più scritte a livello Mikki :wink:




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Messaggio da MIKKI » 19 gennaio 2008, 22:47

Grandioso :)
Grazie Delta :wink:
ehm ...ancora una domanda :oops: momentaneamente sto usando il TREP per avere le due treccine di Lara Yung sarà possibile anche questa opzione?






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Messaggio da Delta » 20 gennaio 2008, 00:45

Per ora no ... ma non penso sia difficile da fare per Paolone, vedremo :D




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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:09

DaviDM ha scritto:Paolone , mitico come sempre 2_10 . Io rivoglio i gorilla , che magari come in Tomb Raider Anniversary mi tirani i massi di sopra :D
E' vero i gorilla, quanti ricordi.
Quel livello (tr1 ?) lo giocavo con le mie nipotine quando ancora erano piccine.

Sarebbe interessante far tirare dei massi, mi piace l'idea. :)






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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:11

Delta ha scritto:Io rivorrei i vecchi volatili, gli harpy fanno un po' schifo, sono abbastanza buggati ... mi piacerebbero anche i serpenti e le mummie/mutanti volanti e non di TR1 (:asd:) :D
Le mummie mutanti era gli allieni in quella palla, oppure quei diavoli volanti?

E' vero pero' che in tr1 c'era un sacco di roba interessante. :)






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Messaggio da Delta » 20 gennaio 2008, 16:11

Paolone ha scritto:- Oltre al radar tra pochi giorni, forse per domenica stessa se ce la faccio, le favolose pedane saltarelle di tomb raider 1, ve le ricordate?
Lara ci va sopra e viene proiettata in aria ad altezza vertiginose.
Bellissime quelle pedane, cmq erano di TR2 nel livello catacombe di talion (catacomb.tr2), te lo dico così se ti serve la pedana non perdi tempo a cercarla in TR1 :wink:




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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:12

Alister ha scritto::shock: :O_o: I' m shokked!
Paolo vorrei tanto incontrarti di persona e vedere se sei veramente un umano o un essere superiore!!
Concordo con entrambi: mummie/mutanti e gorilla! :)
Beh ho l'aspetto di una mummia mutante, ... no volevo dire: qualcuno mi fa vedere uno screenshot con queste mummie mutanti!? :D
Non sono sicuro di sapere quale intendete. :roll:






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Messaggio da Delta » 20 gennaio 2008, 16:15

Paolone ha scritto:
Delta ha scritto:Io rivorrei i vecchi volatili, gli harpy fanno un po' schifo, sono abbastanza buggati ... mi piacerebbero anche i serpenti e le mummie/mutanti volanti e non di TR1 (:asd:) :D
Le mummie mutanti era gli allieni in quella palla, oppure quei diavoli volanti?

E' vero pero' che in tr1 c'era un sacco di roba interessante. :)
C'erano quei mutanti che uscivano dalle uova, c'erano di vari tipi: quelli normali (che in Egitto venivano usati come mummie), quelli volanti (che però camminano anche), i centauri e il boss finale torso: tutti, tranne le mummie in Egitto e il torso, sparano palle organiche che a contatto con Lara esplodono XD




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Messaggio da Delta » 20 gennaio 2008, 16:17

Paolone ha scritto:qualcuno mi fa vedere uno screenshot con queste mummie mutanti!? :D
Non sono sicuro di sapere quale intendete. :roll:
Molti li trovi su trsearch ma sono adattati a TR4 e non funzionano bene ... cmq
questa è la mummia volante :D




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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:17

DaviDM ha scritto:Allora ho qualche domanda sul NGTR : nel TREP io mod le impostazioni del tomb4 tramite la finestra del TREP; qua come si farà tutto ciò?? E sopratutto sarà semplice???
La principale differenza tra il trng e il trep, e' che io trng ho cercato di farlo semplice.

Niente finestre piene di opzioni da impostare.
Tutte le funzionalita' sono gia' presenti senza bisogno di modificare il tomb4.

Le imposti nei modi tradizionali: ossia impostando valori OCB negli oggetti (per esempio se si vuole che il motoscafo abbia anche i fari luminosi mette "1" nell'OCB) oppure aggiungendo qualche comando nel file script.txt

Per i trigger speciali poi trovi gia' un elenco che spiega il loro significato invece di doversi ricordare a cosa corrisponde un certo numero di flipeffect.
(vedi l'immagine)



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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:22

Arch ha scritto: E altre cose che vorrei vedere realizzate sul Level Editor sono gli scarafaggi che si arrampicano su per i muri come in TR5 (e non come ora che magicamente salgono gradini anche di 4-5 clic :asd: ) e... i topi! Si prendetemi per pazzo ma i topi di TR1 e di Anniversary mi sono piaciuti tantissimo! Avversari apparentemente innocui ma in realtà estremamente infidi e pericolosi! :evil: E il massimo sarebbe poter fondere insieme i due slot di topo che c'erano in TR1 (quello che camminava per terra e quello che nuotava sulla superficie dell'acqua) e creare un nuovo topo-nemico per il NGLE che possa passare dalla terra all'acqua come fanno i coccodrilli! (E niente baggianate alla TR5, passi per gli scarafaggi che sono piccoli, tanti ed è impossibile spararli tutti ma i topi li voglio fare fuori tutti uno per uno :evil: )
Eheh, i topi dovrebbero essere semplici, ricordo che in tr1 erano fastidiosi, alcuni sembravano pantegane per quanto erano grossi. :)






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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:24

Alister ha scritto:Scusate, ma Domenica è giorno 20! :?
E' stasera, ho sbagliato a scrivere il numero della data perche' ero vicino alla mezzanotte quando ho fatto i calcoli. :D






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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:32

MIKKI ha scritto:Paolo non finirai mai di stupirmi :) avevo appena ultimato un livello ma ......credo che dovrò rivedere alcune cose :D
Per i nemici è da parecchio che aspettavo quei "Monaci" :approved: ....per ora non faccio domande ma ...penso che ce ne saranno abbastanza vista la quantità di cose che a questo punto sarà possibile fare ma ...una domanda la faccio già adesso che mi serve un casino :D la scritta che si potrà far apparire con un flipeffect sarà una solo per livello o si potranno avere più scritte a disposisioni ?
Comunque sia ......voglio ringraziare Paolo ...grazie di aver dedicato tanto tempo e tante energie a questo progetto sei davvero un mito :) :approved:
grazie a te tante persone riescono agiocare i livelli e tante altre riescono a realizzarli sti livelli :asd:
Aspetto la data con ansia :)
Hai poco da aspettare, mancano solo 6 ore alla pubblicazione.

Riguardo ai nuovi nemici pero' non sono ancora pronti, ma arriveranno alla spicciolata nelle settimane successive.

Ogni giorno ci sara' una versione, (bastera' solo cambiare il file next_generation.dll che aggiorna sia tomb4 che ngle.exe che tom2pc.exe)
Per esempio ieri ho finito un nuovo effetto: con un trigger sara' possibile rendere lara invlunerabile per un tempo prefissato.
Finche' e' invulnerabile lampeggia e puo passare su settori dove di solito morirebbe infuocata, o prendere pallottole o spadate senza nenache dire bah.
Ma quello che piu' mi diverte e' farla precipatare da altezze abbissali: lei urla come una disperata ma quando tocca terra fa una specie di piccolo terremoto e si rialza senza un graffio.
Tranne una volta che aveva finito l'effetto invulnerabile mentre era in volo e si e' trasformata in un'opera astratta sul pavimento. :wink:






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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:33

MIKKI ha scritto:Grandioso :)
Grazie Delta :wink:
ehm ...ancora una domanda :oops: momentaneamente sto usando il TREP per avere le due treccine di Lara Yung sarà possibile anche questa opzione?

Non e' ancora inserita ma solo perche' rientra in quelle che considero bazzeccole. :)
La mettero' nei prossimi giorni.

Tanto per capire meglio: tu vuoi le treccine di lara, ma che lei abbia le pistole e le altre armi, giusto?






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Messaggio da Paolone » 20 gennaio 2008, 16:36

Delta ha scritto:
Paolone ha scritto:qualcuno mi fa vedere uno screenshot con queste mummie mutanti!? :D
Non sono sicuro di sapere quale intendete. :roll:
Molti li trovi su trsearch ma sono adattati a TR4 e non funzionano bene ... cmq
questa è la mummia volante :D
Ah ho capito, e' uno di quelli che io chiamavo diavoli volanti. :)






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