Inviato: 23 maggio 2008, 22:31
Qui c'e' lo scripter.
https://www.aspidetr.com/forum/
Se ci pensi hai gia' usato la condizione ENV_ per verificare che lara sia ortogonale, e anche quella per le mani libere.DaviDM ha scritto:Forse mi sono spiegato male : sono riuscito a far funzionare il triggergroup che mi hai scritto tu. Quello che hai detto tu "per controllare che lara sia orientata in un certo modo o che abbia le mani libere" , non ho la più pallida idea di come fare . Come si fa?
DaviDM ha scritto:Paolone ha scritto:Ma riguarda il fatto dello spazio di un solo click o in tutte le circostanze?DaviDM ha scritto:Paolone appena puoi mi aggiusti quel fattaccio dell'angolo ?? Fa sempre la 28 e solo tu puoi dirmi xkè
In tutte le circostanze.
Quando c'è lo spazio di più click, Lara gira l'angolo fa la 28 e si aggrappa. Quando c'è lo spazio di un solo click, gira l'angolo fa la 28 ma non si aggrappa e cade.
Pensavo, se i comandi animazione (set position , per ruotare Lara e e quello per aggiornare la posizione di Lara ) li mettessi nella 462 ?? Ho provato anche a collegare la 461 con la 445 direttamente, ma il proble rimane
Già è qualcosa , però Lara si comporta male è stranaIn questo messaggio invece metto un project dimostrativo di come usare i vertical triggers per avere sviluppi non lineari di muri climb
Fatto!DaviDM ha scritto:Dobbiamo chiedere a Arch
MeravigliosoArch ha scritto:Fatto!DaviDM ha scritto:Dobbiamo chiedere a Arch
Quel livello e' forse il piu' bello che abbia mai giocato.seiferzero ha scritto:paolone ti ricordi quel discorso delle mesh che lasciano una scia colorata? dai uno suardo alla canoa nelle gole di madibu di TR3, perche0 la canoa lascia due scie quando e' sopra una stanza d'acqua (tra l'altro sarebbe davvero figo implementarla perche' quel livello e' davvero bellissimo)