WADMixer

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deskj
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Tomb Raider 4

Re: WADMixer

Messaggio da deskj » 02 settembre 2010, 11:48

Turbo Pascal ha rilasciato il source code di strpix qui
Turbo Pascal ha scritto:[...]download it from this temporal link:
www.dxtre3d.com/temp/strpix3_sourcecode.zip

some notes:
------------

- all required files are included into the zip, just unzip into a folder.

- it is coded in Delphi7, using opengl and for XP os, but it should work with newer delphi versions.

- It is the lasted public strpix3 version released in my old (and now lost) geocities web site, which is basically the same version you most people uses, except it dosent include the "Recalc Normals" menu option needed after remaping.

- For expanding strpix3 fixed limits (num vertices, nun faces, etc) looks into wad.pas and tr_3d.pas files, you will found statics arrays for those stuff, i think you just need to expand the limits, i dont suggest to change that for dinamics arrays; that will be much trouble.

- I have not seen the code since about 8 years ago, but if you are unable to found where is done somthing, mailme at turbo_pascalATdxtre3dDOTcom and maybe i can help you.

- Dont blame me about ugly piece of code you can found there, most info about wad file format was unducumented and uncertain when i was coding that tool, also i used to smoke marihuana at that time.


good luck, and best regards.

Turbo Pascal.







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Walrus
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Tomb Raider 3 Gold

Re: WADMixer

Messaggio da Walrus » 02 settembre 2010, 11:58

Era ora, porca vacca... Spero che qualcuno di buona volontà lo usi per scrivere un wad editor che sia efficiente :)




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MontyTRC
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Re: WADMixer

Messaggio da MontyTRC » 03 settembre 2010, 17:14

WadMixer allo stato attuale può già fare la maggior parte delle cose che StrPix è in grado di fare :) Mancano giusto alcune cose come il remap dei vertici e altre cosette ma la parte di texturing delle mesh è completa.

Comunque ora il mio sforzo è diretto verso la creazione del nuovo gioco... Non pensate che il silenzio nell'altro topic che dura da un mese e più sia dovuto al mio disinteresse :lol:

Se non riuscirò nel mio intento concluderò questo programma non temete.

Comunque una sbirciatina al codice la do volentieri.

:hello:




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Re: WADMixer

Messaggio da Alister » 20 settembre 2010, 18:40

*__*
Ma non sono previsti rilasci di beta o altro?




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Re: WADMixer

Messaggio da MontyTRC » 24 settembre 2010, 11:56

Se riprenderò lo sviluppo di questo programma una beta ci sarà. In più volevo creare integrare anche un editor di livelli, in modo da creare una specie di programma alla SandBox 2 di Crytek.

Ciò che mi ha fatto sospendere lo sviluppo di WadMixer in favore del nuovo gioco è che un programma come questo sarebbe si più bello, magari privo di errori, magari con qualche funzionalità in più, ma il motore di gioco rimarrebbe antiquato e limitato.

:hello:




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