pausa-crash

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

pausa-crash

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Salve, ho un problema immenso:
ho costruito un livello (Lara's home), funziona, ma va in crash nel momento in cui apro l'inventario.
Non so perchè.
Vi prego aiutatemi !
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: pausa-crash

Messaggio da Nickotte »

Beh, allora non aprirlo.. :asd: :asd:
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: pausa-crash

Messaggio da deskj »

ma che risposta è? XD

LGG, hai cambiato qualche oggetto dell'inventario? ha sempre dato problemi oppure li ha dati immediatamente dopo qualche modifica? E se si di che tipo?
Avatar utente
Nickotte
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1501
Iscritto il: 29 luglio 2009, 17:05

Re: pausa-crash

Messaggio da Nickotte »

► Mostra testo
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: pausa-crash

Messaggio da deskj »

quando si hanno problemi all'editor ti assicuro che è il genere di risposta che non si vuole leggere :D :D :D
Alister
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2502
Iscritto il: 24 novembre 2007, 16:21

Re: pausa-crash

Messaggio da Alister »

Probabilmente è assente qualche oggetto tipo il binocolo o la bussola, controlla che nel wad siano tutti presenti! :secret:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: pausa-crash

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Se manca qualcosa nell' inventario si vede il sedere di Lara al posto di ciò che manca.
Comunque sono riuscito a risolvere il problema: era un problema di sounds.
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Re: pausa-crash

Messaggio da deskj »

di sounds? :P
spiega meglio per chi magari in futuro potrebbe ritrovarsi il tuo stesso problema [:^]
LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: pausa-crash

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

SI vede che alcuni suoni (di solito quelli con un'altissima risoluzione) occupano troppo spazio tanto da bloccare alcune funzioni o rallentarle.
Nel mio caso è stata disabilitata la funzione dell'inventario.
Magari, quando arriverà il prossimo aggiornamento del TRNG (se arriverà, visto che non arriva dal primo di dicembre del 2009), verrà corretto questo bug...
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: pausa-crash

Messaggio da psiko »

non è un bug :) il formato giusto per i samples del trle (e quindi ngle) deve essere questo e nessun altro, o si provoca un crash:

wav non compresso, 22MHz 16bit mono

:)
Rispondi