Problema oggetti
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Re: Problema oggetti
Ci hanno fornito una versione limitata perchè gli ld che si sono occupati del suo rilascio avevano dei limiti. La Core assegnò ai tre ld della sede di San Francisco il compito di elaborare l'editor, mentre quelli in Inghillterra lavoravano al quinto capitolo. Sono stati loro a confezionare anche tutti i gold. Erano bravi a costruire livelli ma non erano dei veri programmatori. Una ld costruiva le tex, un altro, Gary la Rochelle, bravino, modificava i nemici degli originali per inserirli nei gold ed un altro elaborava gli ambienti. Bisogna anche dire che alcune funzioni sono state cassate perchè non credevano nelle capacità dei futuri ld-custom,tanto che, finito il lavoro, fecero testare il tutto ad una neofita, amica di La Rochelle per verificare che chiunque avrebbe potuto costruire un livello. L'ennesima operazione sbagliata della Core-Eidos, il cui fallimenti culminarono nella bufala di Traod, uno dei peggiori game della storia. E' si trattò davvero di un operazione sbagliata, perchè in una intervista La Rochelle disse cha la Core aveva puntato sul rilascio dell'editor, che non temeva avrebbe rappresentato una minaccia per la vendita dei successivi game, e che anzi avevano anche previsto che programmatori appassionati avrebbero costruito dei tools per l'editor. Non si capisce perchè questi tools allora non furono rilasciati direttamente dalla Core.
Re: Problema oggetti
In effetti sembra un controsenso in termini: puntavano sul rilascio dell'editor non considerandolo una minaccia, augurandosi che gli appassionati creassero dei tools per l'editor (come poi è successo), lavandosene completamente le mani una volta pubblicato. Tanto valeva far fare l'editor a Pippo, Pluto e Paperino
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Re: Problema oggetti
andiamo dalla core a prendercelo noi quello completo
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Walrus ha scritto:Tanto valeva far fare l'editor a Pippo, Pluto e Paperino
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Re: Problema oggetti
Io mi immagino sempre, se da grande mi chiedessero dei diritti per le mie opere e mi dicessero "chiedici ciò che vuoi in cambio", risponderei fra le tante cose TUTTI i source codes, tools, tex e robette varie della CORE, compresi i motori incompleti (TRAE), i tagli (TRAOD) e la collezione di source di FMV, video e rendering completa.. diciamo tipo "CORE Design Collector Edition"androme321 ha scritto:andiamo dalla core a prendercelo noi quello completo
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