Mi serve un aiuto

Solo qualche domanda

Domande, commenti e bugs report sul Next Generation Level Editor / Questions, comments and report bugs about the Next Generation Level Editor

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta, Paolone

Rispondi
Apprendista_NGLE
New TR Player
Messaggi: 26
Iscritto il: 18 giugno 2011, 13:29

Mi serve un aiuto

Messaggio da Apprendista_NGLE »

Buongiorno a tutti voi del forum.
Avrei un paio di problemi:
Numero 1: Lara non si aggrappa più alle sporgenze o simili, come in un altro topic, ma non centra nulla lo scarabeo (non lo ho neppure nel WAD), e 'ultima Tomb_NextGeneration.dll mi da un errore quando avvio NGLE.EXE (come se non la vedesse, mi compare il messaggio del tipo "MISSING FILE: Tomb_NextGeneration.dll. This Program can't work without this library". Uso windows XP. :wall:

Numero 2: Esiste un modo per piazzare dei puzzle_item attaccati alla parete, come gli scarabei di "Palazzo di cleopatra", TR4, ma senza che per raccoglierli serva la crowbar? (magari un flipeffect con un'animazione in cui lara raccolga i puzzle_item..) :mumble:

Grazie in anticipo
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Mi serve un aiuto

Messaggio da Delta »

1- Devi aggiornare il TRNG, puoi dire passo per passo come procedi all'aggiornamento?

2- Potresti mettere all'oggetto l'ocb 4, quello per fare in modo che l'oggetto si trovi su un piedistallo, poi usi un ACTION trigger per spostare l'oggetto di mezzo settore verso il muro ...
TRIGGER for ACTION
Timer (Parameter <&>): Move. Move to north/south/east/west <#>animating for (E) clicks
(E)xtra: 2 clicks
oppure ...
TRIGGER for ACTION
Timer (Parameter <&>): Move. Move to north/south/east/west <#>animating for (E)units (one sector = 1024)
(E)xtra: Units = 512 (Two clicks)
Con questo secondo trigger puoi specificare più precisamente di quanto si deve spostare, cioè se l'oggetto entra troppo nel muro allora riduci un po' il valore o viceversa.




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Rispondi