Qualcuno usa ancora il TRLE?

20 anni fa

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

Qualcuno usa ancora il TRLE?

Messaggio da TRAntonIO »

Salve, sono Antonio (traio) e circa venti anni fa dopo aver fatto il livello Mantua squares avavo iniziato un livello con personaggi veri di cui ho avuto il consenso all'uso, incontrati in alcuni posti d'Italia, ma circa al 90% abbandonai per sopravvenuti eventi personali.
L'anno scorso, ormai vecchietto e pensionato decisi che era un peccato lasciarlo incompleto e con molta difficoltà perchè nel frattempo avevo dimenticato tutto cio che riguarda TRLE, programmi 3D ecc, sono riuscito in qualche modo a finirlo, certo ho notato che gli editor di oggi sono di un altro pianeta, ma a me interssa solo aver finito quello che avevo iniziato, e comunque vista ormai la mia età e la memoria che non mi assite non riuscirei ad imparare nuovi programmi, già per finire quel 10% è stata dura anche perchè poi con windows 10 ad usare il trle è sta una cosa assurda..
Adesso non so nemmeno piu usare i forum e non so quindi come si fa a pubblicare il gioco ne a metere foto o link, al momento ho messo un file zippato su dropbox e le sluzioni italiano ed inglese in pdf(semprechè si possano chiamare tali).
Se qualcuno mi puo aiutare ad esempio Aspide e/o Blu che forse si ricordano di me, nel frattempo Ciao :hello:
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Qualcuno usa ancora il TRLE?

Messaggio da Nillc »

Ciao Traio, non so se ti ricordi di me ma anche io ero nel forum Trs.it e ti ricordo con molto affetto :)
Io credo che qui ci siano molte persone pronte a darti una mano, e magari sarebbe carino rilasciare il tuo livello per l’evento Pasquale :)
Vediamo un po’ se @Blu può darci una mano ;)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26268
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Qualcuno usa ancora il TRLE?

Messaggio da Blu »

Traioooooo 3_206 :D ... che piacere risentirti :oops: , inutile dirti che sei nei nostri pensieri e ti nominiamo ogni volta che vediamo una sbrisolona XD :asd: ... quanti bei ricordi 3_324

Nillc ha scritto:
03 febbraio 2023, 10:34
magari sarebbe carino rilasciare il tuo livello per l’evento Pasquale :)
Vediamo un po’ se @Blu può darci una mano ;)
Sarebbe fantastico :love: , appena rientro ti mando un PM e ne parliamo con calma, intanto bentornato fra noi 0_15 30_484




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

Qualcuno usa ancora il TRLE?

Messaggio da TRAntonIO »

Ciao Nillc Ciao Blu| :hello: Allora attendo istruzioni
Avatar utente
TRAntonIO
New TR Player
Messaggi: 31
Iscritto il: 02 febbraio 2023, 14:28

Qualcuno usa ancora il TRLE?

Messaggio da TRAntonIO »

Ah ma dici PM co'sè? pubblico ministero in tribunale, sono imputato in un processo? :shock: :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Qualcuno usa ancora il TRLE?

Messaggio da Nillc »

TRAntonIO ha scritto:
03 febbraio 2023, 17:21
Ah ma dici PM co'sè? pubblico ministero in tribunale, sono imputato in un processo? :shock: :D
:D :D :D :D Si tratta di un messaggio privato, ti comparirà la notifica in alto a destra dello schermo :)




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Rispondi