FISH EMITTER Non fuziona!!!

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

LGG_PRODUCTION
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 856
Iscritto il: 21 luglio 2009, 22:15

Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Riguardo a wadmerger, io non riesco ad aggirnarlo, ho tutto aggiornato apparte wdmerger.
Ovviamente gli oggetti nuovi li posso usare, ma si chiamano EXTRA_SLOT1,2,3, e così via..
Avatar utente
Atsumori
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 20 novembre 2010, 17:37

Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!

Messaggio da Atsumori »

GRAZIE RAGAZZI!!!! funzionano finalmente!!!!!!!!!!! che bello finalmente un mare con i pesci!!!! grazie a tutti per avermi aiutato!!! :-)
Avatar utente
Atsumori
New TR Player
Messaggi: 46
Iscritto il: 20 novembre 2010, 17:37

Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!

Messaggio da Atsumori »

LGG_PRODUCTION ha scritto:Riguardo a wadmerger, io non riesco ad aggirnarlo, ho tutto aggiornato apparte wdmerger.
Ovviamente gli oggetti nuovi li posso usare, ma si chiamano EXTRA_SLOT1,2,3, e così via..
hai provato a reinstallare l'editor? ad un certo punto ti domanderà la cartella di wadmerger indicagliela e così dovrebbe aggiornarsi :-) almeno così ho fatto io (secondo le indicazioni dei ragazzi;-))
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!

Messaggio da psiko »

bravo atsumori :) sono soddisfazioni anche da parte di chi aiuta, quando le cose alla fine funzionano ^____^

LGG, forse ti basta copiare questi file che ti ho allegato, nella cartella principale di wadmerger, sostituendo quelli già presenti :)
Allegati
file-wadmerger.rar
(19.99 KiB) Scaricato 26 volte
Rispondi