FISH EMITTER Non fuziona!!!
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FISH EMITTER Non fuziona!!!
salve ragazzi, da qualche giorno stavo creando un livello ambientato nell'oceano, e fin qui tutto ok.
Però non c'e mare senza pesci! così ho deciso di provare ad inserirli con l'emettitore... ma il risultato è stato pessimo al posto di pesci uscivano cosce di Lara che si muovevano come locuste... dove ho sbagliato?(ho l'oggetto con i pesci nel set)
Però non c'e mare senza pesci! così ho deciso di provare ad inserirli con l'emettitore... ma il risultato è stato pessimo al posto di pesci uscivano cosce di Lara che si muovevano come locuste... dove ho sbagliato?(ho l'oggetto con i pesci nel set)
- seiferzero
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Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
da quel poco che ricordo... e potrei sbagliarmi totalmente...fish emitter evoca le locuste
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Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
si quello si ma con il NG level editor dovrebbero uscire pesci (ho guardato il tutorial)
- seiferzero
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Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
non preoccuparti grazie per l'intereszsamento
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
hai usato l'ocb calculator per indicare il comportamento del fish emitter..?
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
Che compaiano le gambe di Lara sembra più un problema della mancanza delle mesh che fanno i pesci. Il tuo fish_emitter (rispetto al Locust_emitter) è più o meno così o è una nullmesh tipo quella dei flame_emitters?
Controlla inoltre come ti ha detto psiko di aver impostato correttamente l'OCB usando l'OCB calculator che trovi in NG_Center->Tools 2 (o Strumenti 2 se hai la traduzione italiana).
Guest Reviewer (6)
Controlla inoltre come ti ha detto psiko di aver impostato correttamente l'OCB usando l'OCB calculator che trovi in NG_Center->Tools 2 (o Strumenti 2 se hai la traduzione italiana).
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Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
sì, le mesh di lara sono un "sintomo" che qualche oggetto manca, in generale, nel wad, e succede in tanti casi.. ma lui dice che ha l'oggetto con i pesci nel wad.. quindi penso che debba apparirgli giusto, nell'animation editor, ammenoché con quella frase lui non intenda altro (tipo che effettivamente ha il nullmesh.. il nullmesh, per intenderci, è quella piramidina coricata rossa, tipica ad esempio dei flame emitters) Ti accorgi che ti "mancano" i pesciolini, se quando li posizioni in ngle non hai i quadratini texturizzati che vedi nello screen di wal, ma invece hai quela piramidina. In caso trovi il wad con l'oggetto giusto scaricandolo dal sito di paolone
http://www.trlevelmanager.net/ng.htm vai in "download demos" dove trovi anche TANTI esempi con le nuove funzionalità di ngle e trng
ho pensato che fosse una questione di ocb perché FORSE se non viene impostato un ocb in quell'oggetto, che originariamente caricava le locuste, viene conservato il "richiamo" delle locuste che si trovano in un altro item evidentemente assente nel wad (per cui si presentano le gambe di lara).. l'oggetto mancante, se ricordo bene, in questo caso dovrebbe essere l'ahmet mip..
http://www.trlevelmanager.net/ng.htm vai in "download demos" dove trovi anche TANTI esempi con le nuove funzionalità di ngle e trng
ho pensato che fosse una questione di ocb perché FORSE se non viene impostato un ocb in quell'oggetto, che originariamente caricava le locuste, viene conservato il "richiamo" delle locuste che si trovano in un altro item evidentemente assente nel wad (per cui si presentano le gambe di lara).. l'oggetto mancante, se ricordo bene, in questo caso dovrebbe essere l'ahmet mip..
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
no io li ho entrambi ma nemmeno con la demo mi funziona...
io li ho messo l'emettitore (la piramidina) e impostato l'ocb della demo ma comunque non funziona... T-T
Comunque il mio emettitore di pesci è una piramidina che si chiama Fish e basta. se provo a copiare da un set all'altro i pesci (oggetto a forma di pesce) su wad merger non mi compare il nome e non posso copiarlo nell'altra colonna
io li ho messo l'emettitore (la piramidina) e impostato l'ocb della demo ma comunque non funziona... T-T
Comunque il mio emettitore di pesci è una piramidina che si chiama Fish e basta. se provo a copiare da un set all'altro i pesci (oggetto a forma di pesce) su wad merger non mi compare il nome e non posso copiarlo nell'altra colonna
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Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
Fish non sono i pesci, fish sono le locuste, le cosce di Lara indicano la mancanza di AHMET_MIP, che puoi trovare nel wad city.wad.
I pesci sono in uno slot del TRNG (FISH_EMITTER) che è composto da quattro mesh visibili, è quello dello screen di Walrus
I pesci sono in uno slot del TRNG (FISH_EMITTER) che è composto da quattro mesh visibili, è quello dello screen di Walrus
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
ma se provo a copiarli da una colonna all'atra con SHIFT non ho lo slot FISH_EMITTER...
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
il tuo wadmerger è aggiornato?
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
non ne ho la benche minima idea anzi hai il link per il più recente?
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
il più recente è quello che si installa con l'installer di Paolone, perché NG ti aggiorna i tool più comuni per editare.. è preferibile che almeno all'inizio installi il file che trovi qui:
www.trlevelmanager.net/ng.htm
e poi fai un UPDATE dall'ng_center..
se hai problemi, in caso ti passo la mia cartella di wadmerger, ma è preferibile far sistemare tutto dall'MK4 - TRNG Full Setup di paolone, almeno all'inizio
www.trlevelmanager.net/ng.htm
e poi fai un UPDATE dall'ng_center..
se hai problemi, in caso ti passo la mia cartella di wadmerger, ma è preferibile far sistemare tutto dall'MK4 - TRNG Full Setup di paolone, almeno all'inizio
Re: FISH EMITTER Non fuziona!!!
ho provato ad installarlo ma non riesco a capire come si fa T-T