Saluti e sclero con TRLE e win 7

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Faby 88
New TR Player
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 luglio 2015, 15:13

Re: Saluti e sclero con TRLE e win 7

Messaggio da Faby 88 »

Eccomi quì...

allora fatto tutto, NGLE funziona e sembra anche il resto...

il problema è che appena provo ad aprire il tomb4.exe va in crash...

i TRNG mi restituisce anche uno script con i dati del crash, non so se può essere utile...

cmq in pratica appena tento di aprirlo, viene lo schermo nero come se stesse aprendo il tutto e poi ritorna sul desktop e chiude tutto, nella cartella dell'editor mi trovo i file last chrash...

l'editor è installato proprio su un altro hard disk rispetto al sistema operativo, è impostato in compatibilità windows XP sp2 e con amministratore.
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Saluti e sclero con TRLE e win 7

Messaggio da Delta »

Quando apri il tomb4.exe tieni premuto CTRL, in questo modo si dovrebbe aprire la schermata delle impostazioni. Di solito il gioco crasha all'avvio perchè bisogna impostarlo correttamente, spero sia questo il caso altrimenti non ho altre idee XD




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Re: Saluti e sclero con TRLE e win 7

Messaggio da Siphon »

Faby 88 ha scritto: Siphon, ho scritto tutto all'inizio e Blu ha gentilmente contribuito a ricordare le varie cose...
Ad ogni modo io provengo dal vecchio forum videogame.it, anni fa quando era decente, ppo quando c'è stato l'accorpamento e siamo scappati tutti mi ero iscritto quì, nick faby, solo che ora non riuscivo a riaccedere...
Non hai mai giocato un mio livello perchè non l'ho mai rilasciato, purtroppo per questioni lavoro, studio e mancanza tempo non sono mai arrivato ad un punto secondo me adeguato... ora mi era venuta voglia di ricominciare e vedere se riesco a terminare il cominciato...
Blu ha inserito prima questo link con alcune informazioni sul game che stavo editando e che ora vorrei riprendere, anche se ho già in mente diverse modifiche... https://www.aspidetr.com/forum/viewtopic.php?t=386
Si anch'io provengo da li nel periodo poco prima dell'accorpamento e fino alla desertificazione della sezione Tomb Raider...
Visto il lavoro e mi sembra promettente... :approved:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Faby 88
New TR Player
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 luglio 2015, 15:13

Re: Saluti e sclero con TRLE e win 7

Messaggio da Faby 88 »

Risolto ragazzi!

Leggendo il report del crash, in pratica sembrava non voler rilevare il dispositivo audio, ho provato ad aggiornare i driver e mi è comparsa la scheda audio nell'elenco dispositivi audio delle impostazioni del tomb4.exe ed è partito!

Grazie ancora ;)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Re: Saluti e sclero con TRLE e win 7

Messaggio da Delta »

Rispondi