TITOLI DI CODA

Problema

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

TITOLI DI CODA

Messaggio da Franky »

Ciao a tutti
stò completando il secondo livello e stò inserendo i titoli di inzio e fine livello.

Per il primo livello l'ho inseriti senza alcun problema, invece per i titoli di coda del secondo ho qualche problema.

Il testo l'ho scritto con il blocco notes e salvato in formato txt (esempio Text_castello.txt) che poi in extraNG diventa @Text_castello.txt.

Funziona tutto bene nel gioco , però mi sono accorto che c'è qualche errore di scrittura, ho aperto il blocco notes e ho correto e salvato sullo stesso file, nel gioco quando vado a rileggere i titoli di coda l'errore c'è SEMPRE.

DOMANDA: perchè le correzioni che apporto al testo dei titoli di coda poi nel gioco non vengono CORRETTI?

DOMANDA: in cosa sbaglio? che c'è da fare?

Ciao da Franky
Faby 88
New TR Player
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 luglio 2015, 15:13

Re: TITOLI DI CODA

Messaggio da Faby 88 »

quando fai modifiche negli script devi poi copiare lo script.dat e italian.dat nella cartella principale del LE altrimenti le modifiche rimangono nella cartella script e non vengono eseguite...
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

Re: TITOLI DI CODA

Messaggio da Franky »

Faby 88 ha scritto:quando fai modifiche negli script devi poi copiare lo script.dat e italian.dat nella cartella principale del LE altrimenti le modifiche rimangono nella cartella script e non vengono eseguite...
Ciao Faby 88
ho fatto come mi hai detto ho copiato Italian.dat e Script.Dat cartella TRLE e FUNZIONA TUTTO OKAY.

DOMANDA: perchè quando ho copiato ITALIAN.DAT NELLA CARTELLA trle POI SPARISCE? è normale?

Ciao e grazie da Franky
Faby 88
New TR Player
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 luglio 2015, 15:13

Re: TITOLI DI CODA

Messaggio da Faby 88 »

Ah bene, ricordati che qualsiasi modifica fai allo script, poi va copiato li.
Rispondi