Ciao a tutti, come forse sapete io sono un fan dei pushables, non i cubi in stile TR1-3, quelli con forme diverse.
Ne ho fatto uno (la versione HD di uno che ho visto in un livello), ma Lara può spostarlo solo da due lati, non da tutti e quattro.
Questo pushable é una conchiglia sopra una perla che poggia su un'altra conchiglia.
Esso é più piccolo di un riquadro del LE, ed é più schiacciato ai lati da cui Lara può spostarlo.
In TR4 c'é un armadio che ha la base rettangolare (non quadrata), ma può essere spostato da tutti e quattro i lati.
Dov'é che sbaglio?
Pushable bug
Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta
Re: Pushable bug
Forse dipende da come il tuo pushable è posizionato nel riquadro: dovrebbe essere più o meno al centro del riquadro, forse il tuo è lievemente spostato.
Anche io avevo realizzato un pushable a base rettangolare, partendo da uno static (una libreria): ha base rettangolare ed è largo quanto un singolo riquadro, ma davanti e dietro c'è la stessa distanza dai bordi del riquadro.
Golden Reviewer (122 )
Anche io avevo realizzato un pushable a base rettangolare, partendo da uno static (una libreria): ha base rettangolare ed è largo quanto un singolo riquadro, ma davanti e dietro c'è la stessa distanza dai bordi del riquadro.
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Re: Pushable bug
grey ha ragione, ma detta in modo più tecnico, la questione è del collision box, che deve essere simmetrico. Puoi sistemarlo con la versione fixata di wadmerger creata apposta da Paolone Prima però bada bene che il frame zero dell'unica anim disponibile sia con la mesh 0 in posizione 0,0,0, ottimale per poi sistemare il collision box simmetrico