Doppiaggio

Se avete bisogno di una voce, eccomi a disposizione!

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Doppiaggio

Messaggio da Giusy D. »

Salve a tutti!
Apro questo topic per fornirvi tutta la mia disponibilità per eventuali doppiaggi.
Se avete bisogno di una voce, contattatemi pure! :approved:

Qui troverete la playlist con i miei FanDubs.
Cosicché possiate farvi un'idea sulla mia voce.
Molti altri sono in preparazione e arriveranno a breve.
La playlist è in continuo aggiornamento! :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Doppiaggio

Messaggio da Nillc »

Ciao Giusy :) proprio ieri avevo ripescato per puro caso un tuo vecchio topic ed ero finito sul tuo canale, rimanendo stupito per la somiglianza della tua voce con quella di "zia" Elda :shock: Davvero complimenti, peraltro non c'è ombra di accento, di tremolii nella voce o altri difetti di pronuncia e recitazione. Spero di sentirti presto in un custom o in altro...

... Intanto fatti un giro sul topic in Arts Cafe dedicato alla serie Untold... sarebbe bellissimo convertire i romanzi e i racconti in audiolibri, con te nella parte di Lara!!!




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Re: Doppiaggio

Messaggio da Giusy D. »

Nillc ha scritto:Ciao Giusy :) proprio ieri avevo ripescato per puro caso un tuo vecchio topic ed ero finito sul tuo canale, rimanendo stupito per la somiglianza della tua voce con quella di "zia" Elda :shock: Davvero complimenti, peraltro non c'è ombra di accento, di tremolii nella voce o altri difetti di pronuncia e recitazione. Spero di sentirti presto in un custom o in altro...

... Intanto fatti un giro sul topic in Arts Cafe dedicato alla serie Untold... sarebbe bellissimo convertire i romanzi e i racconti in audiolibri, con te nella parte di Lara!!!
Oddio, grazie INFINITE!!! :love:
Sono lusingatissima! Davvero grazie! Per me è un onore a dir poco!

Sì, stupendo! Mi piacerebbe TANTISSIMO partecipare a questo progetto; è già in corso oppure per ora è soltanto un'idea? Vado subito a sbirciare e mi butto nella mischia, se c'è la possibilità! :)

EDIT:
Wow, ma è fantastico!!! Complimenti! :love:
Dai, organizziamola questa cosa, sarebbe fantastica! Aggiornami! :D
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9042
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

Re: Doppiaggio

Messaggio da Nillc »

Avatar utente
Davidebre
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 435
Iscritto il: 28 dicembre 2012, 01:02

Re: Doppiaggio

Messaggio da Davidebre »

Grande Giusy, anche io avevo intenzione di aprire questo topic :D

Offro anche io la disponibilità per qualsiasi personaggio.
-Clip Voce 1
-Clip Voce 2

Inoltre qui la playlist dei miei FanDubs. (per ora 1 XD )

Ho già avuto il piacere di prestare la voce in 2 livelli (Greywolf e Talos) io non mi posso sentire, ma loro mi hanno incoraggiato, quindi prendetevela con loro :asd:
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: Doppiaggio

Messaggio da bamba »

wow Davide! Sei davvero bravissimo! :D e quoto Nillc, la tua voce, Giusy, è davvero bellissima e molto somigliante a quella della fantastica Elda Olivieri :love:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3136
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Re: Doppiaggio

Messaggio da Simone »

Siete entrambi bravissimi.......... :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Re: Doppiaggio

Messaggio da Giusy D. »

Simone ha scritto:Siete entrambi bravissimi.......... :approved:
bamba ha scritto:la tua voce, Giusy, è davvero bellissima e molto somigliante a quella della fantastica Elda Olivieri :love:
Davvero troppo onore!!! :oops: Vi ringrazio tantissimo! :)
Davidebre ha scritto:Ho già avuto il piacere di prestare la voce in 2 livelli (Greywolf e Talos) io non mi posso sentire, ma loro mi hanno incoraggiato, quindi prendetevela con loro :asd:
Ti sottovaluti sempre! Sei bravissimo! :approved:
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Re: Doppiaggio

Messaggio da Talos »

Davidebre ha scritto:
Ho già avuto il piacere di prestare la voce in 2 livelli (Greywolf e Talos) io non mi posso sentire, ma loro mi hanno incoraggiato, quindi prendetevela con loro :asd:
Ma cosa? XD Smettila, guarda che hai una voce fantastica! :love: E non sono l'unica a pensarla così (appena l'ho sentito ho esclamato "eh la Madonna" :lol: sullo stile di Renato Pozzetto, per intenderci :asd: )
Cosa devo dire io che ho una voce acutissima? Non stendo nemmeno un velo pietoso perché ho terminato le mollette e non ho voglia di comprarne altre :lol:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Giusy D.
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 81
Iscritto il: 28 luglio 2015, 21:20

Re: Doppiaggio

Messaggio da Giusy D. »

Talos ha scritto:Non stendo nemmeno un velo pietoso perché ho terminato le mollette e non ho voglia di comprarne altre :lol:
Talos, non immagini quanto mi hai fatto ridere! :lol:
Rispondi