Mettere oggetti nei cassetti

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

cora885
New TR Player
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 gennaio 2017, 14:13

Mettere oggetti nei cassetti

Messaggio da cora885 »

Ciao sì sì avevo scelto proprio una porta per quello scopo ma Lara si bloccava continuamente (anche prendendola da altri file Wad), rimaneva statica anche sull'animazione di Wad Merger così non sapendo che pesci prendere ho provato a scaricarla da Trsearch e finalmente funzionava :approved: Però è strano, forse i miei Wad sono un po' difettosi, visto che quella dei miei Wad non funzionava mentre quella scaricata altrove sì :? Inoltre c'è un'altra cosa del mio LE che mi pare anomala: vorrei infatti creare l'orizzonte e l'acqua ma non riesco perché per farlo ho bisogno della palette di colori e del tasto Animation Ranges che stanno in basso, solo che io non riesco a vederli perché è come se la mia Room Edit fosse troppo grande e quindi vanno fuori schermo. Ho provato a rimpicciolire la finestra del Room Edit, ho provato anche a modificare anche la risoluzione dello schermo ma nulla. Sono un caso disperato io o magari c'è un metodo per risolvere il tutto di cui io non sono a conoscenza?? XD
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Mettere oggetti nei cassetti

Messaggio da Delta »

:mumble: Probabilmente hai una risoluzione bassa, prova a premere Alt + Invio mentre editi, dovrebbe andare in fullscreen permettendoti di vedere anche la parte inferiore. Poi ripremi gli stessi tasti per farlo tornare come prima.




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
cora885
New TR Player
Messaggi: 37
Iscritto il: 27 gennaio 2017, 14:13

Mettere oggetti nei cassetti

Messaggio da cora885 »

Risolto grazie mille Delta come farei senza di voi! :D
Rispondi