TRLE: MOVEABLES

Esplosione Oggetto

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

TRLE: MOVEABLES

Messaggio da Franky »

Ciao
DOMANDA: si può far esplodere un oggetto di tipo MOVEABLE?

Se la risposta è "SI"

DOMANDA: come?
Ciao Franky
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

TRLE: MOVEABLES

Messaggio da Delta »

Si, si può fare, prova con questo:
trigger.png
trigger.png (9.98 KiB) Visto 498 volte
In Object to Trigger inserisci il moveable che vuoi far esplodere




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

TRLE: MOVEABLES

Messaggio da Franky »

Delta ha scritto: Si, si può fare, prova con questo:
trigger.png
In Object to Trigger inserisci il moveable che vuoi far esplodere
Ciao Delta
OKAY funziona, però il mio oggetto Moveable è un Pushable_Object1 quando Lara lo fa esplodere si sposta solamente e non va in frantumi.

DOMANDA: esiste una stringa da aggiungere allo Script olter al Trigger ACTION 14?
desideravo chiederti una cosa:

DOMANDA: qual'è la tua versione di NGLE?

ti faccio questa domanda perchè il mio "Set Trigger ACTION e diverso dal tuo ti invio lo Screen, manca un parametro.

Ciao e grazie
Franky
Allegati
ALLEGATO.jpg
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

TRLE: MOVEABLES

Messaggio da Delta »

È l'ultima versione disponibile, la 1.3.3.4. Devi collegarti al sito di Paolone e scaricare MK5 - TRNG Full Setup.
Dato che l'installer è diverso dal solito potresti dover disinstallare il vecchio NG Center al termine dell'installazione della nuova versione. Non cambiare la directory di installazione del nuovo NG Center, potrebbe non funzionare.




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

TRLE: MOVEABLES

Messaggio da Franky »

Delta ha scritto: È l'ultima versione disponibile, la 1.3.3.4. Devi collegarti al sito di Paolone e scaricare MK5 - TRNG Full Setup.
Dato che l'installer è diverso dal solito potresti dover disinstallare il vecchio NG Center al termine dell'installazione della nuova versione. Non cambiare la directory di installazione del nuovo NG Center, potrebbe non funzionare.
Ciao Delta
sei un GRANDE l'ho sempre pensato, sei una fonte inesauribile di esperienza e conoscenza, BRAVO.

Riguardo alla versione ultima disponibile che è: 1.3.3.4 volevo chiederti una cosa:

DOMANDA: non posso fare l'aggiornamento da NG_CENTER tramite UPDATES non funziona?

DOMANDA: perchè devo disinstallare NG_CENTER per poter fare l'aggiornamento, perchè l'INSTALLER è diverso non è automatizzato?


Non vorrei crearmi dei problemi, perchè quando ho reinstallato NG_CENTER ho avuto tantissimi problemi.

Mi piacerebbe mettere la nuova versione, ma forse ho bisogno della tua guida.

Ciao e grazie
Franky
Rispondi