TRLE: OGGETTI INVISIBILI

Visibili con un Flare

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

TRLE: OGGETTI INVISIBILI

Messaggio da Franky »

Ciao

DOMANDA: come si fa a vedere un oggetto invisibile all'occhio,tramite un Flare?

Ciao Franky
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

TRLE: OGGETTI INVISIBILI

Messaggio da Delta »

Non credo si possa fare ... l'oggetto dovrebbe avere textures semi-trasparenti, dovrebbe essere un moveable altrimenti non reagisce alla luce del flare ma dovrebbe anche avere RGB a 0 come illuminazione propria. Un moveable però non può avere illuminazione propria in quanto dipende dall'ambiente in cui si trova :mumble:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

TRLE: OGGETTI INVISIBILI

Messaggio da Franky »

Delta ha scritto: Non credo si possa fare ... l'oggetto dovrebbe avere textures semi-trasparenti, dovrebbe essere un moveable altrimenti non reagisce alla luce del flare ma dovrebbe anche avere RGB a 0 come illuminazione propria. Un moveable però non può avere illuminazione propria in quanto dipende dall'ambiente in cui si trova :mumble:
Ciao Delta
in alcuni livelli ho visto che sono riusciti a visualizzare un oggetto tramite un Flare, però sinceramente non saprei da dove cominciare.
Ciao e grazie
Franky
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

TRLE: OGGETTI INVISIBILI

Messaggio da psiko »

puoi provare texturizzando l'oggetto moveable con texture in semitransparent in strpix, e poi mettendo una shadow bulb nello stesso settore dove posizioni l'oggetto nel prj.
Rispondi