Trle.net

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4664
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Trle.net

Messaggio da LoreRaider »

Siphon ha scritto:Esatto, sarebbe il caso di ridimensionarla oppure snobbarla completamente...o numero chiuso con al massimo 10 livelli!!!! .....scelti a sorteggio tra tutti i potenziali partecipanti...
A sorteggio proprio no, se uno fa un livello con impegno, e viene scartato, non è il massimo...
Certo, può comunque rilasciarlo per conto suo, ma se voleva far parte della competizione, è una disdetta per l'LD...
Al massimo si mettono dei limiti nelle registrazioni per le competizioni, quello si, ma il sorteggio non ci sta proprio [:^]




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Trle.net

Messaggio da Talos »

LoreRaider ha scritto: A sorteggio proprio no, se uno fa un livello con impegno, e viene scartato, non è il massimo...
Certo, può comunque rilasciarlo per conto suo, ma se voleva far parte della competizione, è una disdetta per l'LD...
Al massimo si mettono dei limiti nelle registrazioni per le competizioni, quello si, ma il sorteggio non ci sta proprio [:^]
Ma poi su trecento che si iscrivono, rilasciano si o no una ventina... Però bisogna stravolgere tutto il regolamento. Chi sai chi rilascia o no? Tra quelli "scelti" magari non rilasciano, rendendo cosi tutto inutile.




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Trle.net

Messaggio da Siphon »

LoreRaider ha scritto:
Siphon ha scritto:Esatto, sarebbe il caso di ridimensionarla oppure snobbarla completamente...o numero chiuso con al massimo 10 livelli!!!! .....scelti a sorteggio tra tutti i potenziali partecipanti...
A sorteggio proprio no, se uno fa un livello con impegno, e viene scartato, non è il massimo...
Certo, può comunque rilasciarlo per conto suo, ma se voleva far parte della competizione, è una disdetta per l'LD...
Al massimo si mettono dei limiti nelle registrazioni per le competizioni, quello si, ma il sorteggio non ci sta proprio [:^]
Infatti ho scritto..."scelti a sorteggio tra tutti i potenziali partecipanti..." non livelli.... ;)




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Siphon
Moderator
Moderator
Messaggi: 8820
Iscritto il: 05 aprile 2009, 14:35

Trle.net

Messaggio da Siphon »

Talos ha scritto:
Ma poi su trecento che si iscrivono,
:lol:




Diamond Reviewer (1919 Diamond Award) :: Best Reviewer May - Jun - Jul - Aug - Oct - Nov 2021 :: | Golden Award 09 - 11 - 13 - 15 - 16 - 18 - 19 || Silver Award 10 || Bronze Award 12 - 14 |
Avatar utente
Simone
Moderator
Moderator
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 luglio 2011, 13:34

Trle.net

Messaggio da Simone »

YoungLara89 ha scritto: Ancora niente raga... :( :( non stanno uscendo nemmeno nuovi livelli.. :(
Se non erro è uscito qualche giorno fa Relics of Power (Part 4) ;) più che stare qua a discutere sul più e meno non credete che forse sia meglio affrontare al meglio la cosa giocando?

Di livelli meno recenti c'è ne sono a bizzeffe e sicuramente rigiocarne qualcuno è un'alternativa valida per "ingannare" l'attesa :approved:




Guest Reviewer (2)
Avatar utente
YoungLara89
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1752
Iscritto il: 02 gennaio 2009, 16:55

Trle.net

Messaggio da YoungLara89 »

@simone grazie, non lo avevo visto ancora. :) Beh qui nel forum si parla per tenersi aggiornati mi sembra normale, detto questo vado a scaricare il livello. :P
PS, io non rigioco mai i livelli. :hello:




Diamond Reviewer (1652 Diamond Award) :: Best Reviewer Feb - Mar - Sep 2021 :: | Golden Award 10 - 12 - 14 - 17 || Silver Award 13 - 15 - 16 - 18 - 19|| Bronze Award 20 |
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Trle.net

Messaggio da psiko »

io farò livelli finché ci sarà chi li gioca :)
per fare una battuta, potrete dire che il trle sarà morto quando mi metterò a fare remake anche io :asd: (non accadrà mai, anche se ultimamente mi è balenata l'idea di rifare il mio tr-a con la grafica di hypersquare) XD
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Trle.net

Messaggio da Roberto web »

psiko ha scritto: io farò livelli finché ci sarà chi li gioca :)
per fare una battuta, potrete dire che il trle sarà morto quando mi metterò a fare remake anche io :asd: (non accadrà mai, anche se ultimamente mi è balenata l'idea di rifare il mio tr-a con la grafica di hypersquare) XD
Da un punto di vista grafico e tecnico sarebbe molto bello poter giocare un remake ,ma troppo lavoro.
Credo che ogni opera sia abbinata al periodo nel quale e' stata creata. Per questo ha anche valore storico.
Il Tr- A va bene così come e' stato concepito.
Inoltre Hyperquare 2 procede e a meno che tu non viva in una dimensione dilatata, ti ci vuole ancora del tempo per finirlo :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Trle.net

Messaggio da psiko »

ti ho risposto in questo topic:
https://www.aspidetr.com/forum/viewtopic ... 3&start=60
ho "spostato" la discussione nel topic di HS perché non vale la pena continuarla come off topic qui :)
Rispondi