ENEMY

Esplosione Nemico

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

ENEMY

Messaggio da Franky »

Ciao
DOMANDA: come si fa a far esplodere un nemico in una maniera più spettacolare? e non nel modo classico?
Ciao Franky
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

ENEMY

Messaggio da LoreRaider »

In che senso più spettacolare? L'unico modo è quello che esiste, purtroppo l'esplosione in TR4 avviene in quel modo...




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

ENEMY

Messaggio da Franky »

LoreRaider ha scritto: In che senso più spettacolare? L'unico modo è quello che esiste, purtroppo l'esplosione in TR4 avviene in quel modo...
non ne solito modo che conosco anche io, ma come se il nemico esplodesse su una mina o simile. Ho visto questo effetto sulla Demo di Paolone, ma non sono riuscito a riprodurlo. (vedi allegato).
Allegati
ALLEGATO.jpg
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

ENEMY

Messaggio da Franky »

LoreRaider ha scritto: In che senso più spettacolare? L'unico modo è quello che esiste, purtroppo l'esplosione in TR4 avviene in quel modo...
Come se il nemico fosse saltato su una mina
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

ENEMY

Messaggio da LoreRaider »

Hum... non conosco molto il comando enemy, ma penso ci sia da usare proprio quello con il flag NEF_EXPLODE, il problema è che dopo il nemico esplode tutte le volte, e non solo quella volta con la mina, quindi non so se si debba usare pure un flipeffect o un action




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Franky
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 887
Iscritto il: 25 ottobre 2007, 12:35

ENEMY

Messaggio da Franky »

LoreRaider ha scritto: Hum... non conosco molto il comando enemy, ma penso ci sia da usare proprio quello con il flag NEF_EXPLODE, il problema è che dopo il nemico esplode tutte le volte, e non solo quella volta con la mina, quindi non so se si debba usare pure un flipeffect o un action
Okay
Rispondi