Salviamo i Level Builder!

...e anche i panda

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Salviamo i Level Builder!

Messaggio da Blu »

The Raven ha scritto:
22 maggio 2018, 10:16
Avevo alcune idee per dei banner da mettere in firma per segnalare i level builder, se mi date le dimensioni posso fare degli esperinenti!
Per quelli da mettere in firma basta il buonsenso, calcolando che per lo più viene sconsigliato di usare firme/immagini più volte nella stessa pagina per motivi di leggibilità dei contenuti (specie nei topic dedicati ad aiuti e/o altro); le dimensioni delle immagini in firma (come nei topic) si riducono in automatico, ma come larghezza di massima tenete conto 700px :)

Quelli da mettere sotto agli avatar (sempre visibili) devono esser larghi al massimo 160px :) , come formato vanno bene .jpg, .png se hanno trasparenze o .gif se animati ;) ; bisogna capire se mostrare solo lo stato di LDs o dare, anche graficamente, qualche info in più come la nazionalità. Se vi va di cimentarvi potete proporre le varie grafiche qui, sceglieremo assieme quali inserire :approved:

The Raven ha scritto:
22 maggio 2018, 10:16
Avevo anche pensato che si potrebbe aprire un topic dove i giocatori possono postare le statistiche e i commenti ai livelli custom giocati... Un po' come succede su trle.net... Dietro previa autorizzazione, s'intende :D
5_151 5_151 5_151
Dici come il "Trophy Thread" :mumble: ? In realtà sia le stats che i commenti ai livelli in genere qui vengono già inseriti nei topic di gioco dedicati ai singoli livelli e nelle recensioni (stiamo pensando di integrare l'inserimento delle stats anche in quest'ultime :) ); non essendoci il pruning come da trle.net i topic sono sempre facilmente recuperabili anche dopo anni da chi è interessato a un particolare livello (autore o giocatore che sia) :D ... vista però più a livello estemporaneo potrebbe esser divertente come gioco/rubrica del tipo "cosa ho giocato" :)




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Salviamo i Level Builder!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
22 maggio 2018, 12:27


Quelli da mettere sotto agli avatar (sempre visibili) devono esser larghi al massimo 160px :) , come formato vanno bene .jpg, .png se hanno trasparenze o .gif se animati ;) ; bisogna capire se mostrare solo lo stato di LDs o dare, anche graficamente, qualche info in più come la nazionalità. Se vi va di cimentarvi potete proporre le varie grafiche qui, sceglieremo assieme quali inserire :approved:

Questo lo volevo anche io :love: si può fare?




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Salviamo i Level Builder!

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:
24 maggio 2018, 21:31
Blu ha scritto:
22 maggio 2018, 12:27


Quelli da mettere sotto agli avatar (sempre visibili) devono esser larghi al massimo 160px :) , come formato vanno bene .jpg, .png se hanno trasparenze o .gif se animati ;) ; bisogna capire se mostrare solo lo stato di LDs o dare, anche graficamente, qualche info in più come la nazionalità. Se vi va di cimentarvi potete proporre le varie grafiche qui, sceglieremo assieme quali inserire :approved:

Questo lo volevo anche io :love: si può fare?
Certo :D .. come dicevo sopra, se avete voglia di cimentarvi proponeteli qui, decideremo assieme quale inserire :) , appena ho un attimo di tempo provo a realizzarne qualcuno anche io :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Salviamo i Level Builder!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
30 maggio 2018, 08:40
Certo :D .. come dicevo sopra, se avete voglia di cimentarvi proponeteli qui, decideremo assieme quale inserire :) , appena ho un attimo di tempo provo a realizzarne qualcuno anche io :D :approved:
Con un mio livello in lavorazione? :love: Appena trovo un momento decente screenshotto ed elaboro :approved:




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
The Raven
New TR Player
Messaggi: 19
Iscritto il: 09 maggio 2018, 22:02

Salviamo i Level Builder!

Messaggio da The Raven »

Idem! Non appena ho un po' di tempo faccio delle prove...
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Salviamo i Level Builder!

Messaggio da Blu »

Talos ha scritto:
30 maggio 2018, 20:07
Blu ha scritto:
30 maggio 2018, 08:40
Certo :D .. come dicevo sopra, se avete voglia di cimentarvi proponeteli qui, decideremo assieme quale inserire :) , appena ho un attimo di tempo provo a realizzarne qualcuno anche io :D :approved:
Con un mio livello in lavorazione? :love: Appena trovo un momento decente screenshotto ed elaboro :approved:
In realtà pensavo a qualcosa di più generico da assegnare a ogni LD registrato :mumble: .. ma in effetti siete così in pochi che non c'è problema a gestirli XD : quando hai il mini-banner pronto inviamelo per PM che lo metto sotto al nick col link al topic dedicato al progetto (o alla tua pagina/livelli sul sito) :D :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

Salviamo i Level Builder!

Messaggio da Talos »

Blu ha scritto:
31 maggio 2018, 17:37

In realtà pensavo a qualcosa di più generico da assegnare a ogni LD registrato :mumble: .. ma in effetti siete così in pochi che non c'è problema a gestirli XD : quando hai il mini-banner pronto inviamelo per PM che lo metto sotto al nick col link al topic dedicato al progetto (o alla tua pagina/livelli sul sito) :D :approved:
Mando :D




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Rispondi