Tomb ediror 1.1.1

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
antbotr
New TR Player
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 gennaio 2018, 23:24

Tomb ediror 1.1.1

Messaggio da antbotr »

Buongiorno ho istallato l'ultima versione del tomb editor e con il wadmerger mi sono creato il file wad con gli oggetti da me scelti per il nuovo livello.
Solo che quando sono andato a caricare il wad da me creato nella schermata dell'editor, non mi ha aperto nulla. Le textures me le apre ma gli oggetti no.
Per favore qualcuno mi può aiutare? Dove ho sbagliato?
Grazie
:wall:
Avatar utente
PedroTheGamer
New TR Player
Messaggi: 30
Iscritto il: 09 gennaio 2021, 17:38

Tomb ediror 1.1.1

Messaggio da PedroTheGamer »

antbotr ha scritto:
29 luglio 2018, 08:19
Buongiorno ho istallato l'ultima versione del tomb editor e con il wadmerger mi sono creato il file wad con gli oggetti da me scelti per il nuovo livello.
Solo che quando sono andato a caricare il wad da me creato nella schermata dell'editor, non mi ha aperto nulla. Le textures me le apre ma gli oggetti no.
Per favore qualcuno mi può aiutare? Dove ho sbagliato?
Grazie
sfortunatamente, quando TOMBE EDITOR non apre il Wad 32_101 creato in WadManger può essere un oggetto errato, come lo slot sbagliato, può essere la tua Lara, ci sono molti problemi che possono essere risolti leggendo la barra rossa che si verifica quando il Wad non viene letto attualmente per qualche motivo, ho bisogno di ulteriori informazioni per aiutare. :mumble:
Rispondi