Restituiamo il volto a Lara

Il volto degli Fmv su Lara Croft.

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Restituiamo il volto a Lara

Messaggio da Marzio »

Immagine[/img]
Ultima modifica di Marzio il 26 marzo 2020, 20:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Restituiamo il volto a Lara

Messaggio da Marzio »

Ciao ragazzi, sono Marzio! Dopo tanti anni ho deciso di tornare. Non ho fatto più livelli ma qualcuno ho continuato a giocarlo. Ultimamente ho scoperto le Mod per Tomb Raider. Ce ne sono in giro di molto belle. Di recente sono incappato in un outfit bellissimo fatto da una ragazza di nome Alexis. Questo outfit ha lo stesso aspetto di Lara nelle sequenze Fmv dei vecchi Tomb Raider. A questo punto mi è venuto in mente una cosa. Perché non restituire il giusto volto a Lara Croft nei vecchi giochi? Ho fatto anche un paio di tentativi con Tr Viewer e in parte hanno funzionato. Il volto di Lara, preso dal l'outfit, calza perfettamente con Tomb Raider 1, 2 e 3. Ci sono solo problemi di attacco della treccia. Con il 4 (e immagino anche il 5) non c'è verso: il gioco crasha! A questo punto chiedo a voi esperti level designer cosa si può fare in modo da onorare Lara in questo modo carino. Che ne dite? Ci proviamo?
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Restituiamo il volto a Lara

Messaggio da Marzio »

https://www.trsearch.org/item/4342

Qui si trova questo magnifico Outfit. Badate bene. Io ho usato solo la testa per evitare problemi di memoria nel gioco.
Avatar utente
Teone
Senior TR Player
Senior TR Player
Messaggi: 609
Iscritto il: 13 gennaio 2017, 15:53

Restituiamo il volto a Lara

Messaggio da Teone »

E' l'outfit che ha usato Mehrbod nel suo TLSOE
Piace molto anche a me. :) Ma io non so fare niente con l'editor. Gioco e basta. XD




Bronze Reviewer (20 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26269
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Restituiamo il volto a Lara

Messaggio da Blu »

Marzio ha scritto:
26 marzo 2020, 20:12
Ciao ragazzi, sono Marzio! Dopo tanti anni ho deciso di tornare.
Bentrovato Marzio 0_15 :hello:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Restituiamo il volto a Lara

Messaggio da Marzio »

Ciao. Si, proprio quello! Sto facendo degli esperimenti con Tomb Raider 2 e 3. Con Metasequoia ho creato un codino a cui si attacca la treccia di Lara, che in quei capitoli aveva alta, ma si tratta di una soluzione posticcia. Mi servirebbe l'aiuto di qualcuno esperto che sappia come riallineare i vertici in modo da far agganciare la treccia nel punto esatto, senza soluzioni posticce. Qualcuno come Delta o Walrus per esempio. Vi assicuro che l'effetto, specie nelle sequenze filmate, è decisamente favoloso. Spero che qualcuno si faccia vivo in modo che poi si possa godere tutti di questo miglioramento.
Avatar utente
Marzio
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 105
Iscritto il: 04 ottobre 2006, 19:57

Restituiamo il volto a Lara

Messaggio da Marzio »

Blu ha scritto:
28 marzo 2020, 19:23
Marzio ha scritto:
26 marzo 2020, 20:12
Ciao ragazzi, sono Marzio! Dopo tanti anni ho deciso di tornare.
Bentrovato Marzio 0_15 :hello:
Grazie Blu! 😉
Rispondi