Hall of Fame 2020

trle.net

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Hall of Fame 2020

Messaggio da Blu »

E con l'annuncio di qualche giorno fa si è concluso l'anno 2020 della Hall of Fame di trle.net con l'ingresso di altri due livelli di grandissimi autori italiani 30_486 , @Ranpyon con il livello del suo ritorno "The Dragon Pearl" e LoreRaider con "Puna's Revenge", il livello da lui creato per Create a Classic 2019 :D !!


Immagine


Immagine



Per @LoreRaider è solo l'ultimo di una serie, visto che quest'anno sono entrati nella HoF anche :D :
ORC18 - The Ancient Hourglass

Immagine

e LB Advent Calendar 2018 - Another Winter Forest, realizzato in team assieme ad AgentXP, Jesus C.Croft, Sponge e tombraiderxii

Immagine

Negli scorsi mesi di questo particolarissimo anno sono entrati nella Hall of Fame anche @MIKKI con "Disney Village Nightmare (Incubo a Disney Village)" :) il livello realizzato per l' S|M|L|XL Project :D ...

Immagine


... e la bravissima @Greywolf con "[AET18] Charades in Venice" :D , il livello realizzato per l'Aspidetr Easter Time 2018 55_195 55_384

Immagine



Se vi va di giocare/rigiocare i livelli questi sono i link ai topic di gioco qui sul forum, nei primi post trovate info e link utili per scaricarli :D :approved:

"The Dragon Pearl" by Ranpyon
"Puna's Revenge" by LoreRaider
"The Ancient Hourglass" by LoreRaider
"Another Winter Forest" by LoreRaider/TeamAK
"Incubo a Disney Village" by MIKKI
"Charades in Venice" by Greywolf





Congratulazioni a tutti quanti 38_71 38_60 !!


46_216

30_423





Cos'è la Hall of Fame:
La Hall of Fame di trle.net è stata introdotta alla fine del 2002 ed è una sezione in cui trovare tutti quei livelli che sono stati apprezzati dai giocatori di tutto il mondo e sono rimasti in classifica (nella Top50) per un tempo talmente lungo da raggiungere il punteggio necessario al loro ingresso (700 punti).
► Mostra testo
I livelli inseriti nella Hall of Fame resteranno per sempre nell’Olimpo dei livelli custom, e per i loro autori è un onore e un riconoscimento per tutto l'impegno, il lavoro, la creatività e passione riposti in tutto ciò che realizzano, un apprezzamento che i giocatori esprimono e che consolidano nel tempo consentendo a tali opere (e ai loro autori) di restare nella storia dei livelli custom di Tomb Raider.





Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

Hall of Fame 2020

Messaggio da Ranpyon »

Grazie mille Blu! 3_87

E complimenti ai miei colleghi LD! 42_50
Avatar utente
Lory78
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3353
Iscritto il: 10 agosto 2011, 22:05


Hall of Fame 2020

Messaggio da Lory78 »

Complimenti a tutti, che bravi! :love:




Platinum Reviewer (434 Platinum Award) :: Best Reviewer Jan - Nov 2021 :: | Silver Award 17 - 20 || Bronze Award 15 - 16 - 18|
Avatar utente
ultraXgiotr99
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8192
Iscritto il: 07 dicembre 2012, 19:49

Hall of Fame 2020

Messaggio da ultraXgiotr99 »

Complimenti a tutti, fortuna ci siete voi :D :approved:




Platinum Reviewer (263 Platinum Award) | Bronze Award 13 |
Avatar utente
LoreRaider
Moderator
Moderator
Messaggi: 4667
Iscritto il: 01 gennaio 2014, 21:26

Hall of Fame 2020

Messaggio da LoreRaider »

Grazie a tutti e congratulazioni anche agli altri! :D
Mi aspettavo la Hall of Fame per Puna ma non così presto, è passato praticamente solo un anno e 1 mese, il che è pochissimo
Allo stesso tempo non posso credere che sia passato già un anno da quando l'ho rilasciato, sembrava ieri XD
Penso sia diventato il mio preferito tra i 9 che ho rilasciato da solo, mi ero divertito tantissimo a costruirlo :)




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2973
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

Hall of Fame 2020

Messaggio da Roberto web »

Fa davvero piacere leggere queste notizie.

In primo luogo perche' si riconosce il valore in assouluto dei Level Designer,
la loro tecnica,la loro abnegazione e passione per i livelli custom.
Faccio con grande piacere il betatester da i tempi di TurboPascal, FZ, MichaelPrager,Von Croy, Walrus, Psiko, ecc .
e recentemente il validissimo Franky, e capisco perfettamente cosa vuol dire creare da zero livelli con quelle caratteristiche.

E parimenti trattandosi di 2 connazionali, ci inorgoglisce non poco vederli presenti nella Hall of fame.
Anche altri LD italiani stanno emergendo e auguro anche a loro di entrare ben presto in graduatoria.

Il mondo del TRLE ha subito un certo rilassamento e grazie ad alcuni LD ha ripreso a crescere.
Vedo bene le collaborazione tipo BTB e mi auguro che presto si possano avere gli elementi
per la costruzione di livelli di serie TV fantascientifiche. Una per tutte Star Trek. :oops:

Complimenti vivissimi :) :approved:




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Rispondi