LLB ha chiuso i battenti

2001-2022

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26267
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Blu »

Oggi è una giornata triste per le community del TRLE: a causa di problemi tecnici non risolvibili LarasLevelBase ha chiuso definitivamente le sue porte 33_94

Immagine
Hello folks!

I'm terribly sorry, but unfortunately I had to take the Levelbase offline after more than 20 years. Unfortunately, the technical problems became more and more serious and therefore I unfortunately had no other option.

I thank you for the time. :-(

Seemeister


Al loro indirizzo potete trovare un form attraverso il quale è possibile lasciare un messaggio a ricordo di tutti questi anni passati assieme 3_5



46_367



Era un po' di tempo che i problemi dal punto di vista tecnico si stavano accumulando, le prime avvisaglie le avevamo avute molto tempo fa, ma avevamo sempre sperato che in qualche modo si riuscisse a sistemare e continuare a tenere viva e attiva la community (tedesca e internazionale) lì presente :(

Per quanto riguarda il materiale della sezione TRLEstuff non c'è da preoccuparsi, è tutto salvato: da tempo Sponge e Aspidetr stavano collaborando per trovare una soluzione per semplificare il passaggio da lì a TRsearch; in mancanza dell'accesso al database il processo potrebbe essere più lungo del previsto, ma ho visto che Christoph e altri hanno già iniziato a caricare quanto in loro possesso.

Anche per quanto riguarda l'Advents Kalendar potete star sereni, da anni il sito dell'AK è hostato su un altro server (grazie ad agnes 3_326 ), e come accennato nel topic dedicato i lavori procedono spediti grazie all'Advent Calendar Team 2022 (l'entusiasmo e la dedizione a cui sto assistendo nel dietro le quinte è impagabile, sono tutti raiders eccezionali :D ), per cui non vi resta che aspettare dicembre :)



46_367

Se riuscite, passate a lasciare un saluto/pensiero a LLB nella pagina dedicata al loro indirizzo, questi anni passati assieme sono stati intensissimi (ricordo ancora tutte le foto dei loro Meeting Internazionali, avrei sempre voluto andarci :oops: , oppure il Levelbase Tribune, adoravo il loro magazine bilingue :love: , o i primi AdventsKalender o l'Easter Project... l'elenco sarebbe lunghissimo 3_40 ): LLB è stato e rimarrà per sempre una fetta importante della storia del TRLE internazionale, credo sia giusto ricordarlo e celebrarlo assieme 3_76




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Roberto web
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2960
Iscritto il: 11 gennaio 2003, 01:17

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Roberto web »

Dispiace moltissimo per LLB , ma speriamo che possa rinascere in futuro un sito similare grazie a Sponge e Aspidetr. :)




Bronze Reviewer (38 Bronze Award)
Avatar utente
Talos
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 11646
Iscritto il: 20 marzo 2009, 16:06

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Talos »

:o Ma non ci credo! Perché?! Era da tanto che non mi loggavo più e non sapevo la situazione (conoscevo qualcosa per via dell'AK, ma non credevo ad una fine simile).

Mi dispiace tantissimo, cavolo...




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Ultima modifica di Talos il 19 ottobre 2022, 19:50, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Nillc
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 9035
Iscritto il: 10 ottobre 2006, 17:31

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Nillc »

Mi dispiace veramente tanto :( Sarò sincero, non era tra i siti che frequentavo spesso, però è innegabile l'apporto che ha dato alla community.
Noto, comunque, che il fenomeno TRLE si sta trasformando: dopo vent'anni quasi ininterrotti di cresta dell'onda, nonostante i vari nuovi capitoli della serie madre, mi sembra quasi che si stia "sgonfiando"... comprendo che sia fisiologico, ma mi immalinconisce molto :? :(




Platinum Reviewer (301 Platinum Award) :: Best Reviewer Apr 2021 :: | Bronze Award 19 | | Golden Award 20 |
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Pablito »

Dispiace molto anche a me , nonostante non frequentassi il sito.

Concordo con Nillc sul fatto che il fenomeno TRLE stia pian piano perdendo di interesse, basta guardare la frequentazione del nostro forum.....

sarà anche fisiologico ma una delle cause è anche la proliferazione dei video-walkthrough dopo un paio di giorni dall'uscita dei livelli....perdonatemi ma NON LI SOPPORTO PROPRIO!!!




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Ranpyon
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1940
Iscritto il: 05 dicembre 2006, 12:08

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Ranpyon »

Mi dispiace tantissimo, ho cominciato a conoscere i livelli custom grazie al loro AdventsKalender, è a tutti gli effetti un pezzo della storia del TRLE che se ne va. :(
Nillc ha scritto:
19 ottobre 2022, 18:53
Noto, comunque, che il fenomeno TRLE si sta trasformando: dopo vent'anni quasi ininterrotti di cresta dell'onda, nonostante i vari nuovi capitoli della serie madre, mi sembra quasi che si stia "sgonfiando"... comprendo che sia fisiologico, ma mi immalinconisce molto :? :(
Ti dirò, onestamente noto che in questi ultimi tempi grazie al Tomb Editor stanno uscendo più livelli e non solo, sto assistendo ad un ritorno di alcuni vecchi LD che proprio per questo nuovo editor hanno deciso di costruire di nuovo.
E forse con il Tomb Engine potrebbe esserci un ulteriore boost, a patto che i LD abbiano voglia di imparare ad usarlo e imparare il linguaggio che sfrutta (io al momento non sono tra questi LD, non ho tempo e voglia di imparare un nuovo linguaggio. Peccato perché il TEN ha un sacco di cose bellissime).
Avatar utente
bashira
Moderator
Moderator
Messaggi: 9755
Iscritto il: 27 luglio 2004, 15:00

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da bashira »

Pablito ha scritto:
20 ottobre 2022, 17:08
sarà anche fisiologico ma una delle cause è anche la proliferazione dei video-walkthrough dopo un paio di giorni dall'uscita dei livelli....perdonatemi ma NON LI SOPPORTO PROPRIO!!!
Non posso darti torto: quella richiesta di aiuto che un volta diventata motivo di aggregazione e comunicazione, adesso non c'è più. Ci sono le soluzioni belle pronte all'uso e così non ci si confronta più sul forum.

Detto questo, mi spiace molto della chiusura di un forum così importante e segnante nella storia dei livelli custom 3_101




Golden Reviewer (106 Golden Award)
Avatar utente
nad
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 322
Iscritto il: 26 aprile 2014, 11:22

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da nad »

Yes, the forum.laraslevelbase is gon.
But now we are on:
https://www.trlevel.de/
So, if you want, then join us. You are welcome :)
Avatar utente
Pablito
Moderator
Moderator
Messaggi: 4478
Iscritto il: 09 marzo 2007, 20:21

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Pablito »

nad ha scritto:
22 ottobre 2022, 22:05
Yes, the forum.laraslevelbase is gon.
But now we are on:
https://www.trlevel.de/
So, if you want, then join us. You are welcome :)
Thank you.. :approved:




Platinum Reviewer (345 Platinum Award) | Bronze Award 08 || Silver Award 09 |
Avatar utente
Syberia
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8654
Iscritto il: 27 dicembre 2007, 18:32

LLB ha chiuso i battenti

Messaggio da Syberia »

Mi dispiace tantissimo sono senza parole... mi mancherà molto LLB... 3_29




Golden Reviewer (134 Golden Award)
Rispondi