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Inviato: 20 maggio 2009, 16:12
da Walrus
La blinking light non è un OCB ma un oggetto. Serve a creare una piccola luce lampeggiante di colore giallino.




Guest Reviewer (6)

Inviato: 19 giugno 2009, 13:53
da Alister
Per la rolling ball non esiste anche un OCB 64 che permette alla rolling ball di "attivare" gli "attivatori"? funziona ancora? :mumble:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)

Inviato: 19 giugno 2009, 14:07
da Delta
Non c'è bisogno, basta usare gli attivatori Heavy :wink:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Inviato: 19 giugno 2009, 14:09
da bamba
Delta ha scritto:Non c'è bisogno, basta usare gli attivatori Heavy :wink:
il trigger Heavy trigger(gli attivatori di peso)volendo si può usare anche per le camere flyby e i nemici per caso,oltre che hai rolling boll...???




Silver Reviewer (60 Silver Award)

Inviato: 19 giugno 2009, 14:10
da Delta
Si, anche per i pushables :) Nel caso delle flyby, devi inserire l'ocb 14 alla flyby che attiverà l'attivatore peso.




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Inviato: 19 giugno 2009, 14:14
da bamba
Delta ha scritto:Si, anche per i pushables :) Nel caso delle flyby, devi inserire l'ocb 14 alla flyby che attiverà l'attivatore peso.
si lo sapevo dell'ocb da mettere alla flyby...io per le flyby provavo sempre a mettere il trigger che si usa per il blocco spostabile(item and sector)e non mi funzionava mai...non ci avevo mai pensato di usare Heavy trigger...Grazie dopo provo qualche esperimento... :D :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)

Inviato: 19 giugno 2009, 14:39
da Raidermatty
Semplice domanda:

ma negli OCB il numero 2, per Mummy, che la fa restare stesa vale anche per lo Skeleton? :mumble: :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)

Inviato: 20 giugno 2009, 23:04
da bamba
Delta ha scritto:Si, anche per i pushables :) Nel caso delle flyby, devi inserire l'ocb 14 alla flyby che attiverà l'attivatore peso.
stavo facendo degli esperimenti a riguardo...però quando attivo la flyby nn succede nulla,quando oltrepassa l'Heavy switch...io ho messo il trigger sotto la telecamera che volevo che attivase qualcosa...ho anche messo il suo ocb 14....




Silver Reviewer (60 Silver Award)

Inviato: 20 giugno 2009, 23:38
da Delta
Devi mettere l'attivatore heavy, non heavy switch :P




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Inviato: 20 giugno 2009, 23:59
da bamba
Delta ha scritto:Devi mettere l'attivatore heavy, non heavy switch :P
e quale sarebbe?? :mumble:




Silver Reviewer (60 Silver Award)

Inviato: 21 giugno 2009, 00:04
da Delta

Inviato: 22 giugno 2009, 22:22
da Alister
Ho trovato alcuni OCB che non ci sono nella lista..non so se me la sto sparando grossa...

Mummy
-60 Rposa con le braccia incrociate finchè non viene attivata

Sphinx
1 Sta seduta finchè non viene attivata

Horseman (a meno che non utilizziate AI_Follow)
1 Combatte senza cavallo

Fish ->ovvero locuste
## Le locuste danneggiano in base al numero dell'OCB inserito

Guide
9000 Segue Lara, (doesn't stop just keeps pushing)
13000 Uguale

SWITCH_TYPES
-1 Lara non utilizza la leva (doesn't recognise it as a switch)
0 Big lever switch / small leverswitch
2 Small push switch / hole in wall switch / Valve wheel switch
3 Big Push button / Valve wheel switch




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)

Inviato: 22 giugno 2009, 23:16
da Raidermatty
Ho trovato anche io alcuni OCB sullo skeleton (o almeno li ho testati e fanno) :)

Skeleton:

2 : Quando viene attivato esegue un salto laterale
3 : Resta steso sul pavimento finchè non viene attivato

Al momento so solo questi, se ne riesco a sapere altri ve li dico :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)

Inviato: 22 giugno 2009, 23:19
da Delta
Li ho aggiunti proprio poco fa :D




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)

Inviato: 22 giugno 2009, 23:25
da Raidermatty
Ah, l'1 dello skeleton non lo sapevo anche se è il contrario del 2 :D Grazie comunque Delta :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)