The Lost Temple

By Raidermatty

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

La mia risposta non era :angry: ma era per provare il metodo di risposta veloce dato che prima era scrivere senza emoticon e per metterli dovevo usare anteprima ma poi ho settato il profilo e volevo provare la grandezza enorme.
Tutto qui quando l'ho scritto ero così: :roll:
Scusatemi le mesh per me non sono solo quelle su Lara ma anche le forniture e le decorazioni! :(





Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: The Lost Temple

Messaggio da bamba »

Raidermatty ha scritto:The Lost Temple:

In Egitto girano voci che nella valle di Karnak si trovi un tempio maledetto dal dio Seth in persona. In esso dicono si trovino insidie e pericoli di ogni genere...terribili orrori si trovano al suo interno.

Secondo molti il Tempio è inesistente...ma Lara Croft decide di esplorare meglio la valle di Karnak e trovarlo. Inizialmente non scova niente ma in successione viene avvolta da una nube di sabbia e cade giù in una botola ritrovandosi persa nelle viscere del Tempio.

E' un progetto realizzato con il DXtre3D :) E' in lavorazione, vi mostro qualcosa...vi pare interessante? Questo è sicuro che esce ma penso sarà una Demo...se riuscirà...sperate in un seguito :) :wink:
la storia è molto avvingente e sicuramente mi spingerebbe a giocarlo....ho visto anche le screen e devo dire che tutto sommato sono abbastanza carine,ma la ripetività delle texture si nota....tutte le screen da te postate anno la stessa texture sui muri e la stessa texture per il pavimento....io ti consiglio di cercare di aggiustare questa cosa,perchè gia l'egitto è un pò pesantuccio di per se...per il resto è ok...aspetto con ansia delle nuove screen :approved:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

:wink: Sono al lavoro...




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Bene regazzi, fra un arteriosclerosi e l'altra sto portando avanti il progetto e vi mostro cosa sta venendo fuori :D Solo che l'unico problema che sorge ora è questo: l'outfit. Non ne trovo uno adatto e non vorrei lasciare l'originale :?




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Allegati
Un giardino interno nel cui devo ancora aggiungere qualche oggettino...
Un giardino interno nel cui devo ancora aggiungere qualche oggettino...
Con il consiglio di Naruto di aggiungere dune di sabbia ecco cosa è venuto fuori. Inoltre qua ho aggiunto una porta
Con il consiglio di Naruto di aggiungere dune di sabbia ecco cosa è venuto fuori. Inoltre qua ho aggiunto una porta
Entrare in questa nicchia sarà molto dura... >:-)
Entrare in questa nicchia sarà molto dura... >:-)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Allegati
Al lavoro!
Al lavoro!
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Il livello è per Tr1 vero ?? :P




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Raidermatty ha scritto:Solo che l'unico problema che sorge ora è questo: l'outfit. Non ne trovo uno adatto e non vorrei lasciare l'originale :?
Meno male che è l'unico problema [:^] :D .. sta tranquillo, da quel che vedo il livello è ancora in pieno corso di realizzazione, per trovare un outfit da inserire hai tutto il tempo che vuoi ;) , credo che in questa fase siano più importanti enigmi e costruzione :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Final Danielecker ha scritto:Il livello è per Tr1 vero ?? :P
Se è per TR 1 Lara non mi striscia nella nicchia e non mi sale per le scale almeno che non ci sia qualche programmino che mi faccia inserire queste animazioni inesistenti nel TR originale :)




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Per coloro che si stanno interessando al Level, lascio qualche piccola notizia che può forse stimolare la vostra curiosità :)

Il Level uscirà a parti, sarà diviso in varie ambientazioni :)

Egitto - Karnak

1 The Lost Temple
2 The Lost Temple - Chambers of Seth
3 The Lost Temple - The exterior of the Temple

Venezia

4 The Lost Temple - Venice
5 The Lost Temple - Vacation of Jeahn Yeaghs

Grecia

6 The Lost Temple - Return to St. Francis Folly
7 The Lost Temple - Rooms of St. Francis
8 The Lost Temple - Underground

Alessandria d'Egitto

9 The Lost Temple - Alexandria
10 The Lost Temple - Vocations of evil

Ritorno a Karnak

11 The Lost Temple - Final Battle

Trame delle varie ambientazioni

Karnak: Lara inizia il suo viaggio da qui; esplorando il "Tempio Perduto" si ritroverà in alcune camere sotterranee appartenenti a Seth in cui Lara troverà una tavoletta in cui si narra di come Seth maledì il Tempio e perchè...ma prendendo la tavoletta, Miss Croft libererà lo spirito di Seth che si innalzerà nei cieli

Venezia: Lara porta la tavoletta al suo caro amico Jhean Yeaghs (residente a Venezia) per parlarne ed esaminarla al meglio. Ma lo spirito di Seth si farà vivo lì e getterà una maledizione su Venezia. Lara dovrà fermarlo.

Grecia: Seth decide di maledire anche St Francis Folly e di procedere così con il resto del mondo. Ma Lara seguirà il Male in persona fino ad annientarlo nei sotterranei.

Alessandria: Una volta che Seth fallisce nell'impresa di maledire il monastero Greco decide di procedere con Alessandria....toccherà a Lara fermarlo!

Karnak 2: Seth cerca di risalire alla fonte delle sue Maledizioni (il Tempio) in modo da crearne e lanciarne una che colpisca tutto l'Universo e che distrugga il Mondo causando sofferenza a tutti...in una terribile battaglia finale Lara salverà l'Intero Universo!!

Rilascerò la serie Livello per livello e non tutta in un unico pacchetto perchè ci vorrebbe più Tempo...

Stay Tuned :approved:




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Avatar utente
Final Danielecker
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 6890
Iscritto il: 18 novembre 2007, 14:35

Messaggio da Final Danielecker »

Fino ad ora ci hai mostrato solo la parte grafica... come stiamo messi per il resto ?? :P




Platinum Reviewer (363 Platinum Award) | Golden Award 08 || Bronze Award 09 - 10 |
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Io ti consiglio di utilizzare tr4 come engine...è molto più comodo e così puoi utilizzare anche outfit diversi....e poi cè il piede di porco-il piattaforme espandibili,corde...è possibile inserire file audio in modo da rendere più bello il tuoo...insoma molte cose rispetto a tr1-2-3....e poi ho sentito dire che tr1 da moltissimi problemi... :)




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Raidermatty
Moderator
Moderator
Messaggi: 7334
Iscritto il: 17 luglio 2008, 18:40

Messaggio da Raidermatty »

Final Danielecker ha scritto:Fino ad ora ci hai mostrato solo la parte grafica... come stiamo messi per il resto ?? :P
Se per il "resto" intendi outfits e prova...bhe ancora niente! Ma per i vestiti credo di aver risolto:

Uno classico per l'inizio a Karnak, avrei lasciato anche quello tradizionale ma voglio una Lara più modellata e con mani "aperte" Questo va bene

Per Venezia:

Saranno giornate calde e afose, ho scelto quello della casa di TR III mi pare benissimo Non trovate?


Per la Grecia:

Ancora l'Abito Classico di Po Yu per la nostra Lara in Grecia...

Alessandria:

Ancora Po Yu (bravissimo creatore di oufits!!!) mi fa scegliere Questo Outfit per una gita ad Alessandria...

Ritorno a Karnak:

Difficile trovare e scegliere...non vorrei ancora usare il classico di Po Yu, ho bisogno di consigli...




Golden Reviewer (165 Golden Award)
Poldo
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1308
Iscritto il: 13 agosto 2008, 20:18

Messaggio da Poldo »

Diciamo...
Grecia perfetto ma Karnak...
Per Venice guarda questo: http://www.trsearch.org/Items/2186 Ma va bene solo se sei tra i tavolini e le gondole :asd:
Poi per Karnak: http://www.trsearch.org/Items/2688 Dato che ti piace PO YU :roll:




Bronze Reviewer (12 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Raidermatty ha scritto:
Final Danielecker ha scritto:Fino ad ora ci hai mostrato solo la parte grafica... come stiamo messi per il resto ?? :P
Se per il "resto" intendi outfits e prova...
Credo che per "resto" Final intendesse la parte importante del livello, la sua costruzione, il gameplay e gli enigmi inseriti :) , perdonami se insisto, ma l'outfit è proprio l'ultima cosa, può rendere più piacevole giocare un livello, ma non dà nulla di più in termini di qualità e di ossatura :)

Hai già pensato a come articolare il gioco :) ? Saranno livelli lineari o no? Che tipo di enigmi hai inserito? Hai provato a crearne qualcuno di nuovo magari miscelando qualcosa di quello già visto/imparato giocando livelli di altri :) ? Per quanto riguarda la storia, ho letto che Seth decide di maledire alcune locazioni e "di procedere così con il resto del mondo", ma le locazioni scelte (per il gioco e per la maledizione) hanno una ragione d'essere :) ? Nel senso, ci sarà una storia a monte che giustifica il suo accanimento in Grecia piuttosto che in Francia o Spagna (a Venezia è facile pensare che ci vada per vendicarsi di Lara, anche se in realtà dovrebbe esserle grato perché l'ha liberato :) ), oppure è una scelta casuale :) ?

Da quel che ho letto il progetto ha nella tua mente una certa fisionomia :) , la decisione dei rilasci singoli sicuramente ti aiuterà a ridimensionare i problemi e ad "aggiustare il tiro" di livello in livello :) , non mollare e concentrati sulle cose importanti :approved:




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

quoto pienamente blu...che come sempre da buonissimi consigli scritti sempre in modo molto chiaro... :approved:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Rispondi