TRLM 2009 (v 1.5)

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ho copiato la patch, ma mi si blocca ancora l installazione, esce un errore di run-time 75
help
grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ecco ora dopo mille richieste di permessi si è installato, poi vedrò se accetta livelli




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

ma cavolacci.....ora se provo ad aprire il lm mi riconverte i file dei demo ufficiali e poi si blocca dopo la scelta della lingua....uffaaaaa
un aiutino grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Paolone
Moderator
Moderator
Messaggi: 1589
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 20:24

Messaggio da Paolone »

illyaine ha scritto:@Paolone, please deactivate the automatically LE Folder Scan and so on (i would choose the right one, not the programm choose it...)... I have more than 10 Folders for my Levels etc. I would only use one Folder for the Levels and i didn't like it when a programm scann my complet LE folders and convert anything without my permission and so on... I hope you edit the new Level Manager, but this version i didn't use it with the automatically scan
Just you download the Gold version.
The gold version has own compressed trle and for this reason doesn't perform any scan to locate trle folder.

About the scanning it's only to locate original files to copy from those folder to a new private trlm folder.
I understand your fear but when a malicious program wish scan your secrets it doesn't advise you about what is dowing. It could show the text "I'm installing the program" and in the whiletime it spy all folder it wish.
I showed the signaltion about scanning folder own to avoid these doubts..
Anyway... install the gold version, the installation is also faster.
Paolone
Moderator
Moderator
Messaggi: 1589
Iscritto il: 25 gennaio 2006, 20:24

Messaggio da Paolone »

Ciao ragazzi

allora due suggerimenti:

il primo di scaricare nuovamente trlm 2009 perche' la versione che c'era prima sul sito ha qualche problema proprio in fase di installazione.

Poi consiglio la versione gold, che ha anche l'italiano, perche' l'installazione e' piu' rapida e semplice.
L'unica ragione per cui ho messo una versione piu' piccola (quella di 6 Mb) e' pensando a chi non ha una connessione molto veloce, ma se avete l'adsl la gold multilingua e' consigliabile.

Per gli utenti di windows vista, c'e' il problema di una caratteristica di windows vista chiamata "Controllo Account utente"
Questa e' una (pessima) novita' di windows vista che impedisce a molti programmi di funzionare.

Per disattivarlo si deve:

1) Premere il pulsante windows (in basso a sinistra, il tondo col logo di windows vista)
2) Scegliere la voce "Pannello di controllo"
3) Clickare su "Account utente e protezione per la famiglia"
4) click su "Account Utente"
5) click su "Attiva o disattiva Controllo Account Utnete"
6) Togliere la spunta alla voce "Per proteggere il computer usare il contrllo dell'account utente"
7) e poi premere [Ok]

Questo va fatto prima di lanciare il setup dell'installazione.
Se poi volete riattivarlo dopo avere installato level manager, potete farlo, seguendo la stessa lista di operazioni ma invece mettendo la spunta a quella voce del punto 6)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

grazie paolone...ora provo




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

dunque, ho tolto il controllo account utente...poi ho disinstallato il lm09, ho riavviato il portatile e poi ho rifatto l installazione del lm09 gold, la quale installazione è durata un amen, a sto punto ho provato ad aprire il lm e i demo ufficiali partivano, a quel punto ho provato a mettere un livello (quello di paolo) e sembrava lo avesse preso regolarmente, ma...faccio per giocarlo e mi ritrovo invece il livello di pratica...in sostanza ha solo cambiato il nome al livello nella lista dei demo e, poi beh come secondo della lista mi ritrovo un titolo ...mm già non ricordo beh, comunque di 3 lettere, ma cio beh, non c entra, piu che altro è il fatto che pare che tutto vada e invece...
grazie per gli aiuti paolone, spero che aqvrai ancora pazienza..
ahhh, prima di provare a inserire il livello avevo riabilitato il cau
grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

ora sono di nuovo al mio pc e volevo provare a riscaricarlo ma mi dice che momentaneamente non si può aprire la pagina di download :mumble:




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :p non avrei mai creduto che un giorno lo avrei potuto dire anche io!! :) cioè si funziona, diciamo ke il livello va liscio come l'olio, installazione perfetta, veloce e pulita... peccato x un piccolo intoppo che appena promo esc to title mi fa ricominciare il livello da capo e l'unico modo x uscire è con il task manager :), ma ke importa... finalmente anke io posso giocare tutti i livelli come una volta senza bisogno di copiare ed incollare 2 milioni di aggeggi tutte le volteeee :) evviva :) vorrei cogliere l'occasione x dire un immenso grazie a Paolone :)




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

scaricato,istallato e provato...per ora sembra apposto... :D




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

insomma è solo a me che non va...uffaaa




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
Avatar utente
cicio
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 8529
Iscritto il: 28 luglio 2004, 16:37

Messaggio da cicio »

adesso manco piu si apre...mi dice run time error 58
help
grazie




Golden Reviewer (133 Golden Award) | Bronze Award 07 |
pace e bene!
danny97
New TR Player
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 luglio 2005, 15:47

Messaggio da danny97 »

Ciao a tutti,

sto provando ad installare pr la seconda volta il pgm ma indica questo errore:

component 'COMDLG32.OCX' or none of its dependencies not correctly registered: a file is missing or invalid

premetto che ho Vista, ho disattivato il controllo account utente ed ho disinstallato dal computer un precedente tentativo di installazione del pgm.

Potrei aver fatto danni con la disinstallazione?

Grazie per il vostro aiuto.

ex Bip, piacere di rileggervi tutti qui. :)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

vorrei fare un appunto x coloro ke sono riusciti a far funzicare il TRLM su vista disattivando il controllo accunt, prima ho provato a riattivarlo ma il TRLM non andava più... quindi bisogna tenerlo disattivato... (almeno x il mio pc) ma crea danni? cioè io non so a ke serve, il pc lo uso solo io, ma è meglio tenerlo attivato lo stesso? grazie




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
Walrus
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5361
Iscritto il: 24 gennaio 2005, 13:13

Messaggio da Walrus »

Non serve a un accidente se non a farti perdere tempo. :)




Guest Reviewer (6)
Rispondi