TRLM 2009 (v 1.5)

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Rispondi
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1556
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

TRLM 2009 (v 1.5)

Messaggio da DaviDM »

Ragazzi è uscito il tanto atteso TRLM 2009. Ci sono tantissime novità vi mando i link :D

Download

Caratteristiche

Edit 12/04/2009 (problema risolto con le nuove versioni)
► Mostra testo
Note: se durante l'installazione uscisse un messaggio d'errore legato a librerie mancanti o non correttamente registrate (es. COMDLG32.OCX) potete o scaricare le librerie che ti mancano da questa pagina, oppure nel caso siano anche altri i files a mancare scaricare e lanciare il pre-installer realizzato da Paolone.


Nel caso aveste problemi, consultate la pagina Problemi e Soluzioni con TRLM 2009.


[Edit by Blu]
Allegati
info_install.zip
Chiudete il TRLM e copiate il file nella cartella principale del TRLM
(411 Byte) Scaricato 223 volte
Ultima modifica di DaviDM il 13 aprile 2009, 12:50, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Aspidetr
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 3368
Iscritto il: 31 dicembre 2002, 23:00

Messaggio da Aspidetr »

Grazie David :)

Ho letto la pagina delle caratteristiche e devo dire che ci sono degli aggiornamenti molto interessanti :)..
un maggior supporto delle nuove tecnologie (trep, trng e anche la possibilità di crearsi configurazioni personalizzate), una ricerca avanzata dei savegames ma soprattutto, anche se non è scritto da nessuna parte, compatibile con Windows Vista,

Insomma, per chi usa il Level Manager, è un aggiornamento necessario :)




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
illyaine
Junior TR Player
Junior TR Player
Messaggi: 71
Iscritto il: 18 maggio 2005, 11:22

Messaggio da illyaine »

@Paolone, please deactivate the automatically LE Folder Scan and so on (i would choose the right one, not the programm choose it...)... I have more than 10 Folders for my Levels etc. I would only use one Folder for the Levels and i didn't like it when a programm scann my complet LE folders and convert anything without my permission and so on... I hope you edit the new Level Manager, but this version i didn't use it with the automatically scan
Avatar utente
[Reinvent Yourself]
Moderator
Moderator
Messaggi: 9328
Iscritto il: 12 maggio 2007, 18:37

Messaggio da [Reinvent Yourself] »

Ottima la versione con il LE incluso ;) Bravo Paolone :D




Bronze Reviewer (21 Bronze Award)
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Le caratteristiche implementate sono interessantissime :D , non vedo l'ora di provare queste :D :
Paolone ha scritto:- Un editor html integrato per creare rapidamente soluzioni (walkthorugh) le chiamano i foresti, con immagini, titoli e link tenendo il gioco aperto di fianco. Tutto automatico.

- Una finestra per la ricerca avanzata dei savegame dove si puo' trovare di tutto: da savegame dove lara sta scivolando o e' aggrappata ad un muro, dal tempo di gioco o la distanza, oltre che ovviamente ricerca sulla base di tutti gli items.

- Una funzione di salvataggio automatico di immagini all'interno di ogni savegame. In questo modo ogni volta che si fare un click su un savegame archiviato si potra' vedere l'esatta immagine corrispondente a quel savegame.
Grazie Paolone :D




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Bello!!! :love:

EDIT: Per installarlo devo disinstallare il vecchi e installare il nuovo o fa da solo?




Guest Reviewer (4)
[size=84]Datemi una leva e solleverò il mondo!

Mi piaci tu, mi piaci tu, mi piaci solo tu; ma come te lo devo dire![/size]

[img]http://img396.imageshack.us/img396/1118/vascorossiilmondochevoll6.jpg[/img]
Avatar utente
Blu
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 26277
Iscritto il: 10 gennaio 2003, 17:30

Messaggio da Blu »

Manu Croft ha scritto:EDIT: Per installarlo devo disinstallare il vecchi e installare il nuovo o fa da solo?
Fa da solo o almeno a me ha riconosciuto la presenza del vecchio TRLM :) , non ricordo se abbia chiesto o meno cosa volevo fare dei livelli già presenti (erano le 3:00 di notte [:^] ) ma di sicuro li ho ritrovati una volta finita l'installazione anche nel nuovo :)


PS: in effetti Christoph aka illyaine ha ragione, la scansione automatica della cartella in cui si trova il TRLE lascia poca scelta a chi ne ha diverse (o meglio, avvertendo prima magari uno si organizza e predispone quella prescelta solo per il gioco :P :) )




Golden Reviewer (157 Golden Award)
Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Avatar utente
Manu Croft
Advanced TR Player
Advanced TR Player
Messaggi: 1160
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 20:08

Messaggio da Manu Croft »

Scusate il doppio post, ma che cose è successo ai file del TRLE?

EDIT(vi prego rispondete): perchè ha cambiato i file waw da 16bit a 4 bit e ora si sente uno schifo?




Guest Reviewer (4)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

nel mio pc vista il trlm non è mai andato, questo 2009 avrà più probabilità di funzionare?




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

Dovrebbe essere compatibile con vista, provalo :)




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
ladycroft90
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 471
Iscritto il: 12 febbraio 2008, 17:57

Messaggio da ladycroft90 »

ho scaricato il gold, ho fatto partire l'installazione e mi hai dato subito errore con scritto failed setup, sono andata su proprietà, ho messo imposta comapatibile per xp ed è partito, ha fatto un'installazione piccolissima e ora non dice più niente, si è chiuso tutto da solo... mah... :mumble:




Guest Reviewer (7)
Angelo Mio Sarai X Sempre nel Mio Cuore...
Immagine
Avatar utente
Haruka74
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:46

Messaggio da Haruka74 »

Ragazzi, un aiuto, vi prego! :cry:
Ieri sera il TRLM mi ha chiesto se volevo installare degli aggiornamenti e poi mi esce una scritta che mi dice "ERROR: cann't find file: C:\Programmi\TRLevelManager\info_install:bin".

Qualcuno sarebbe tanto gentile da mandarmi questo file? :( E' davvero seccante chiudere ogni volta il messaggio all'apertura del TRLM... Grazie anticipate! :D




Guest Reviewer (3)
Avatar utente
DaviDM
Moderator
Moderator
Messaggi: 1556
Iscritto il: 28 maggio 2005, 13:49

Messaggio da DaviDM »

Lo metto nel primo post
Avatar utente
Haruka74
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:46

Messaggio da Haruka74 »

DaviDM ha scritto:Lo metto nel primo post
Grazie infinite! :hello:




Guest Reviewer (3)
Rispondi