collaboratore per nuovo tomb raider

Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

Avatar utente
sebi112
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 09 agosto 2009, 17:15

collaboratore per nuovo tomb raider

Messaggio da sebi112 »

cerco un collaboratore che sappia creare cut scene e modelli poligonali per un nuovo progetto diviso in 8 atti e al'incirca 39 livelli quindi un lavoro molto lungo e che richiede tempo e impegno chiunque sia interessato davvero mi risponda
Avatar utente
MIKKI
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 356
Iscritto il: 29 giugno 2004, 00:48

Re: collaboratore per nuovo tomb raider

Messaggio da MIKKI »

sebi112 ha scritto:un nuovo progetto diviso in 8 atti e al'incirca 39 livelli
39 livelli ? :shock: non ti sembrano un pò troppi ? :o
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

ma no, non sono troppi, nooo :D e poi penso che se li faccia tutti lui :asd:
però chiedere un collaboratore adesso è un po' presto, magari inizia a chiedere collaborazioni per le cutscene in game quando hai almeno 30 livelli già pronti :asd:
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Re: collaboratore per nuovo tomb raider

Messaggio da bamba »

sebi112 ha scritto:cerco un collaboratore che sappia creare cut scene e modelli poligonali per un nuovo progetto diviso in 8 atti e al'incirca 39 livelli quindi un lavoro molto lungo e che richiede tempo e impegno chiunque sia interessato davvero mi risponda
:shock: ... :| ... :huahua:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Delta
Moderator
Moderator
Messaggi: 7444
Iscritto il: 23 maggio 2006, 22:22

Messaggio da Delta »

39 livelli sono un lavoraccio ... io su un solo livello ci sto mettendo un'infinità di tempo per ottenere un buon risultato :asd:




Bronze Reviewer (10 Bronze Award)
Avatar utente
psiko
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 5389
Iscritto il: 24 maggio 2005, 18:05

Messaggio da psiko »

Delta ha scritto:39 livelli sono un lavoraccio ... io su un solo livello ci sto mettendo un'infinità di tempo per ottenere un buon risultato :asd:
e io non vedo l'ora di giocarlo :D chiuso OT :D
Avatar utente
Haruka74
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 187
Iscritto il: 17 febbraio 2009, 16:46

Re: collaboratore per nuovo tomb raider

Messaggio da Haruka74 »

bamba ha scritto:
sebi112 ha scritto:cerco un collaboratore che sappia creare cut scene e modelli poligonali per un nuovo progetto diviso in 8 atti e al'incirca 39 livelli quindi un lavoro molto lungo e che richiede tempo e impegno chiunque sia interessato davvero mi risponda
:shock: ... :| ... :huahua:
Non trovo educato ridere in faccia alle persone. :roll: E' da apprezzare che sebi112 voglia fare un progetto così. Anzi, credo abbia molta volontà, ed è da apprezzare veramente. :sbam:

A proposito, sebi, :) hai chiesto solo se c'erano collaboratori, ma ci parleresti di questo tuo progetto? Essendo tanti livelli da fare mi chiedo di cosa parla. :)
► Mostra testo





Guest Reviewer (3)
luki9570
Average TR Player
Average TR Player
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 maggio 2009, 16:08

Messaggio da luki9570 »

eh!! non si fa.. quoto fortemente con haruka74!! :| :sbam:
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Bhè che dire 39 livelli sono un sacco.
Ma la volontà sembra che ci sia.
Quindi ti auguro buon lavoro! :)
Per il resto quoto haruka non mi sembra giusto ridere in faccia ad altre persone. :)




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
bamba
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3564
Iscritto il: 15 giugno 2008, 11:49

Messaggio da bamba »

Ragazzi forse sarà stato anche un pò troppo duro,ma quando ci vuole ci vuole... :D

39 livelli sono tantissimi... :P

pensate solo che per fare un livello decente ci vuole un infinità di tempo,per elaborare un buon gameplay e perfezionare la grafica è molto difficile,non è un lavoretto da quattro soldi... :roll:

va bene che c'è la volontà,ma credo che svanirà presto... :sbam:




Silver Reviewer (60 Silver Award)
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Bamba hai ragione però lui ha questa idea in mente e io gli dò fiducia xD
Vedremo come si svilupperà :)




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Avatar utente
deskj
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 3004
Iscritto il: 09 giugno 2004, 18:31

Messaggio da deskj »

bamba ha scritto:Ragazzi forse sarà stato anche un pò troppo duro,ma quando ci vuole ci vuole... :D

39 livelli sono tantissimi... :P

pensate solo che per fare un livello decente ci vuole un infinità di tempo,per elaborare un buon gameplay e perfezionare la grafica è molto difficile,non è un lavoretto da quattro soldi... :roll:

va bene che c'è la volontà,ma credo che svanirà presto... :sbam:
se team di centinaia di persone (che fanno questo per lavoro e con grande esperienza alle spalle) stanno anni a creare giochi che alla loro uscita sono spesso anche discutibili, cosa possono fare poche persone che hanno anche altri impegni umani nella vita? :P E' un progetto troppo ambizioso. Solitamente questo tipo di progetti viene ideato da persone che non hanno mai lavorato personalmente all'editor, e che quindi parlano senza ragione di causa, che nessuno me ne voglia.
Avatar utente
Drew
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 4323
Iscritto il: 24 agosto 2007, 00:38

Messaggio da Drew »

Io concordo pienamente con Bamba e Deskj.
Sebi112, Hai mai smanettato con l'editor?Animazioni?metasequoia?
Prima di dire certe cose bisogna avere certe abilità che nell'editor sono essenziali.
Ti conviene prima saper editare per conto tuo, e poi iniziare con qualcosa di decisamente più piccolo. :wink:




Silver Reviewer (56 Silver Award)
Avatar utente
sebi112
New TR Player
Messaggi: 15
Iscritto il: 09 agosto 2009, 17:15

Messaggio da sebi112 »

bene sapientoni che non siete altro, se non fosse peri l fatto che avete parlato senza sapere una mazza non me la sarei presa, soltanto per informarvi coll'editor ho pronte le mappe di questa quarantina di livelli, una trama ben sviluppata e 8 ambientazioni, so dove devo piazzare gli enigmi e le trappole e mi serve aiuto soltanto per le cut, adesso gentilissimi pezzi di m****, non me ne vogliate, ma quando ci vuole ci vuole sono contento che l vostra sia una community cosi aperta alle nuove idee e cosi comprensiva , e soprattutto apprezzo che voi non dubitiate mai delle altre persone......................
Ringrazio chi mi da fiducia.
Avatar utente
Sora
Master TR Player
Master TR Player
Messaggi: 2578
Iscritto il: 10 dicembre 2008, 22:17

Messaggio da Sora »

Sebi hai un pò esagerato hanno espresso la loro opinione ma non c'è bisogno di offendere in questo modo o.o!

E comunque se lui ha in mente questo progetto perchè non gli si da un pò di fiducia?? :sbam:




Silver Reviewer (53 Silver Award)
Ultima modifica di Sora il 10 agosto 2009, 12:50, modificato 1 volta in totale.
Bloccato