Finalmente dopo un due mesetti di lavoro ho terminato il mio primo outfit ng!

Sono contentissimo, non solo perché sono abbastanza soddisfatto del risultato ed è proprio come lo immaginavo prima di cominciare a lavorarci, ma anche perché finalmente ho fatto un outfit (sudato!) dopo 6-7 anni di inattività, mi rende davvero felice la cosa ^^
Il look è quello classico immortale, però un po' rimodernato e rivisitato: ho preso gli elementi dai veri capitoli che preferisco

Il corpo è simile a quello di tru, ma un po' più raffinato all'altezza del busto, anche il viso ho cercato di farlo alla tru. I capelli e la treccia sono alla tra, ma ho aggiunto l'elastico classico. Stivali da TRA, ma con i lacci classici gialli, lo zaino è simile a quello di TRA ma diverso nella forma. Nei prossimi giorni faccio delle nuove pistole!

Posto anche qualche immagine di making ^^
Lara è stata modellata da zero partendo da un semplice cubo! E pensare che il primo file .max risale al 29 marzo 2008! o_o Ma poi non ci ho lavorato per niente e l'ho ripresa solamente ultimamente. L'unwrap è stato fatto in parte a mano, in parte con roadkill, le texture e il loro riadattamento in strpix con Photoshop.
Crediti: mesh delle mani by PoYu