LE Showcase
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Re: LE Showcase
ottimo lavoro fair, complimenti
Re: LE Showcase
quindi adesso se ricrei il tr4 file da un prj diverso, puoi di nuovo recuperare tutte le modifiche fatte con meta2tr? se sì.. scrivimi in pm questa tecnica (di cui magari mi è sfuggita qualcosa durante le spiegazioni che chiedevi) vorrei pubblicarla subito dopo la pubblicazione di HS... e per andare avanti sto aspettando un certo outfit visto che sono a 29.000 texture info e ne ho solo 3.000 residue, devo capire quanto altro posso andare avanti
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Re: LE Showcase
prosegue la sperimentazione con meta2tr
Anche questo screen è tratto dal livello su cui sono al lavoro, il primo di una serie di 3-4 che comporranno un'avventura inedita. Quando avrò più materiale e sarò più avanti nello sviluppo farò un thread a parte.
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Anche questo screen è tratto dal livello su cui sono al lavoro, il primo di una serie di 3-4 che comporranno un'avventura inedita. Quando avrò più materiale e sarò più avanti nello sviluppo farò un thread a parte.
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Re: LE Showcase
Io in questi giorni ho realizzato un outfit:
Alcune mesh sono di poyu, mentre altre sono mie.
Spero che vi piaccia.
Alcune mesh sono di poyu, mentre altre sono mie.
Spero che vi piaccia.
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Re: LE Showcase
Ecco la Desert Eagle quasi completamente texturizzata in Strpix
Ed un vecchio screen di una test room
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Re: LE Showcase
Delta, lo screen all'aperto mi piace tantissimo. Vorrei saper creare anche io textures di transizione così belle.Ottimo lavoro anche per la desert eagle.
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Re: LE Showcase
Stupenda
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Re: LE Showcase
I lavori sulla serie di livelli ambientati in Grecia proseguono a rilento...ma non è un problema
Questa volta ho deciso di porre una certa enfasi sulla componente narrativa: mi piacerebbe creare cutscenes, regitstrare voice over, inserire immagini pop-up (ora utilizzo ngle, non più trep) e quant'altro per dar corpo alla trama che ho ideato. La storia si dipana attraverso una serie di flashback ed avrà per protagonista un archeolgo dal nome ancora da stabilire.
Negli ultimi tempi ho lavorato al modello poligonale di detto sconosciuto. In spoiler trovate alcune immagini:
Il tool che sto utilizzando è blender. L'ultima immagine - un render con metasequoia - testimonia la particolare tecnica di texturing che sto utilizzando: ogni texture viene photoshoppata (anzi: gimpata!) per assumere un aspetto fumettoso che trovo molto consono al mondo di Tomb Raider.
Come scritto altrove il gioco si avvantaggia di tutte le strabilianti migliorie a livello grafico apportate dall'utilizzo di meta2tr. Il titolo provvisorio è "The Quest Of The Greek Fire".
A risentirci
Guest Reviewer (4)
Questa volta ho deciso di porre una certa enfasi sulla componente narrativa: mi piacerebbe creare cutscenes, regitstrare voice over, inserire immagini pop-up (ora utilizzo ngle, non più trep) e quant'altro per dar corpo alla trama che ho ideato. La storia si dipana attraverso una serie di flashback ed avrà per protagonista un archeolgo dal nome ancora da stabilire.
Negli ultimi tempi ho lavorato al modello poligonale di detto sconosciuto. In spoiler trovate alcune immagini:
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Come scritto altrove il gioco si avvantaggia di tutte le strabilianti migliorie a livello grafico apportate dall'utilizzo di meta2tr. Il titolo provvisorio è "The Quest Of The Greek Fire".
A risentirci
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Re: LE Showcase
Che fico Bellissima idea, soprattutto per l'aspetto fumettoso
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Re: LE Showcase
Ho completato il modello poligonale del protagonista. Le textures sono ovviamente provvisorie. Ora è giunto il momento di sporcarsi le mani per sostituire le mesh.
Guest Reviewer (4)
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Re: LE Showcase
Remaking WIP sulla Grande Muraglia (in stile Core Design) in futuro utilizzabile per i render su XNALara
http://banderi.deviantart.com/art/FMV-G ... -165407399
http://banderi.deviantart.com/art/FMV-G ... -165407399
Re: LE Showcase
non c'entra molto con l'editor anzi niente
però aspetto il lavoro terminato
però aspetto il lavoro terminato
Re: LE Showcase
Con l'editor no.. Ma con il gioco..
In effeti avrei dovuto postarlo sul topic di XNALara..
In effeti avrei dovuto postarlo sul topic di XNALara..