LE Showcase

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Discussioni sulla creazione dei Livelli Custom di TR, utilizzo dei tools, TRLE / Help on TR level building, use of tools, TRLE

Moderatori: Raidermatty, Taras, LoreRaider, Delta

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deskj
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Re: LE Showcase

Messaggio da deskj »

ottimo lavoro fair, complimenti :D
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psiko
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Re: LE Showcase

Messaggio da psiko »

quindi adesso se ricrei il tr4 file da un prj diverso, puoi di nuovo recuperare tutte le modifiche fatte con meta2tr? se sì.. scrivimi in pm :D questa tecnica (di cui magari mi è sfuggita qualcosa durante le spiegazioni che chiedevi) vorrei pubblicarla subito dopo la pubblicazione di HS... e per andare avanti sto aspettando un certo outfit :roll: :asd: :approved: :hello: visto che sono a 29.000 texture info e ne ho solo 3.000 residue, devo capire quanto altro posso andare avanti :)
FairFriend
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Re: LE Showcase

Messaggio da FairFriend »

prosegue la sperimentazione con meta2tr

Anche questo screen è tratto dal livello su cui sono al lavoro, il primo di una serie di 3-4 che comporranno un'avventura inedita. Quando avrò più materiale e sarò più avanti nello sviluppo farò un thread a parte.

Immagine




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LGG_PRODUCTION
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Re: LE Showcase

Messaggio da LGG_PRODUCTION »

Io in questi giorni ho realizzato un outfit:
Alcune mesh sono di poyu, mentre altre sono mie.
Spero che vi piaccia.
Allegati
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classic.jpg (29.81 KiB) Visto 2712 volte
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Greywolf
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Re: LE Showcase

Messaggio da Greywolf »

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Delta
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Re: LE Showcase

Messaggio da Delta »

Ecco la Desert Eagle quasi completamente texturizzata in Strpix :D
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Ed un vecchio screen di una test room XD
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Drew
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Re: LE Showcase

Messaggio da Drew »

Delta, lo screen all'aperto mi piace tantissimo. Vorrei saper creare anche io textures di transizione così belle.Ottimo lavoro anche per la desert eagle. :approved:




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Re: LE Showcase

Messaggio da Delta »

Vabbè per quelle mi aiutò deskj :D che ovviamente ringrazio :P




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Nickotte
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Re: LE Showcase

Messaggio da Nickotte »

Stupenda :oops:
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Re: LE Showcase

Messaggio da FairFriend »

I lavori sulla serie di livelli ambientati in Grecia proseguono a rilento...ma non è un problema ;)

Questa volta ho deciso di porre una certa enfasi sulla componente narrativa: mi piacerebbe creare cutscenes, regitstrare voice over, inserire immagini pop-up (ora utilizzo ngle, non più trep) e quant'altro per dar corpo alla trama che ho ideato. La storia si dipana attraverso una serie di flashback ed avrà per protagonista un archeolgo dal nome ancora da stabilire. XD

Negli ultimi tempi ho lavorato al modello poligonale di detto sconosciuto. In spoiler trovate alcune immagini:
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► Mostra testo
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Il tool che sto utilizzando è blender. L'ultima immagine - un render con metasequoia - testimonia la particolare tecnica di texturing che sto utilizzando: ogni texture viene photoshoppata (anzi: gimpata!) per assumere un aspetto fumettoso che trovo molto consono al mondo di Tomb Raider.

Come scritto altrove il gioco si avvantaggia di tutte le strabilianti migliorie a livello grafico apportate dall'utilizzo di meta2tr. Il titolo provvisorio è "The Quest Of The Greek Fire".

A risentirci :hello:




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Nickotte
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Re: LE Showcase

Messaggio da Nickotte »

Che fico :asd: Bellissima idea, soprattutto per l'aspetto fumettoso :asd: :)
FairFriend
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Re: LE Showcase

Messaggio da FairFriend »

Ho completato il modello poligonale del protagonista. Le textures sono ovviamente provvisorie. Ora è giunto il momento di sporcarsi le mani per sostituire le mesh.
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Nickotte
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Re: LE Showcase

Messaggio da Nickotte »

Remaking WIP sulla Grande Muraglia (in stile Core Design) in futuro utilizzabile per i render su XNALara :D
http://banderi.deviantart.com/art/FMV-G ... -165407399
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deskj
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Re: LE Showcase

Messaggio da deskj »

non c'entra molto con l'editor :D anzi niente :D
però aspetto il lavoro terminato :D
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Nickotte
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Re: LE Showcase

Messaggio da Nickotte »

Con l'editor no.. Ma con il gioco.. :X
In effeti avrei dovuto postarlo sul topic di XNALara.. :oops: :D
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